Volonline Group accelera sulla strada della crescita e rafforza la propria struttura manageriale. Il gruppo guidato dal Founder e CEO Luigi Deli riporta in azienda alcune attività strategiche, prima gestite da partner esterni, nei comparti Rail e Aviation. Una scelta che punta a incrementare il coordinamento interno, consolidare le relazioni con i fornitori e favorire un’integrazione più profonda dei processi.
La novità principale riguarda il team Supplier Relations, che si arricchisce di nuove competenze e responsabilità. Marzia Pezzani, recentemente nominata Industry and Relation Manager, avrà il compito di gestire e sviluppare i rapporti con i fornitori dei settori GDS, Aviation e Rail, coordinando attività interne ed esterne. Accanto a lei opererà Alfredo Pezzani, manager con una lunga esperienza nel mondo del travel, entrato a far parte di Volonline Group lo scorso giugno. Insieme guideranno un’area strategica per il futuro dell’azienda.
Le attività saranno svolte in stretta sinergia con i direttori delle principali business unit del Gruppo: Volonline Tour Operator, Volonclick, Teorema Vacanze, Reisenplatz e il network di agenzie Mister Holiday di MHR Group. Obiettivo dichiarato: massimizzare l’efficacia operativa e valorizzare ogni linea di business attraverso un approccio integrato.
“Sono certo che l’attività di Marzia sarà strategica nella creazione del valore aggiunto e delle sinergie necessarie alle nostre attività, in un vero spirito di collaborazione e partnership con il mondo dei fornitori” – ha commentato Luigi Deli. “Inoltre, il supporto e la guida di Alfredo non potranno che portare ulteriori vantaggi e benefici per tutti, contribuendo a consolidare il nostro posizionamento nel mercato”.
Con questa operazione, Volonline Group conferma la volontà di evolvere e strutturarsi ulteriormente. Una squadra sempre più coesa, competente e determinata, pronta ad affrontare le sfide di un settore in continua trasformazione, puntando su integrazione, innovazione e leadership.