Travel for business Media Partner di TTG Travel Experience, 9 – 11 ottobre 2019 a Rimini

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Siamo lieti di annunciare che Travel for business sarà media partner di TTG Travel Experience, la manifestazione  italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Italian Exhibition Group (9 – 11 ottobre 2019, Fiera di Rimini)

Tre giorni per raccontare, presentare e incontrare ospiti, partecipanti, operatori provenienti da tutto il mondo, ma anche i key player delle principali aziende del comparto come le agenzie di viaggio, le compagnie aeree, le strutture ricettive e le soluzioni tecnologiche per il turismo.

130 destinazioni per il Turismo!

Quest’anno  la 56a edizione di TTG Travel Experience ospiterà 130 destinazioni, in un percorso articolato in tre aree – The World, Global Village, Italia – concepite per dare espressione a tutte le novità del prodotto vacanza.

THINK FUTURE

 

TTG Travel Experience sarà come di consueto anche tre giorni di dibattiti, seminari e incontri per progettare il futuro del turismo e dell’ospitalità.

Il programma Think Future : oltre 140 eventi, più di 300 speaker – racconterà al mercato l´innovazione e i trend.

Le tematiche green saranno inoltre ben presenti nell’ampio programma di Think Future, titolo che incornicia il palinsesto costituito da dibattiti, seminari, incontri per progettare i futuro del turismo e dell’ospitalità e che si terranno in 9 arene dislocate nei padiglioni fieristici che dal 9 all’11 ottobre 2019.

Accoglienza e outdoor

In contemporanea si svolgeranno SIA Hospitality Design, manifestazione di riferimento nazionale per il settore dell’accoglienza e SUN Beach&Outdoor Style, che guarda al mondo dell’outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi. Insieme, le tre manifestazioni guardano al business dell’intera filiera turistica, dal prodotto vacanza, al settore dell’accoglienza, a quello dell’outdoor e del balneare.

Info e aggiornamenti del programma su www.ttgexpo.it

Programmi e seminari TTG Travel Experience

clicca qui per saperne di più!

 

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Attività della community