Tariffe aeree bloccate per 72 ore. Le propone Eurowings

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Eurowings introduce la possibilità di opzionare la prenotazione per 72 ore consentendo ai propri clienti di bloccare il prezzo trovato e pianificare il  viaggio aggiungendo, con calma, gli altri servizi quali biglietti per i concerti, auto a noleggio e hotel.

La prenotazione “Save Your Price” decade automaticamente dopo 72 ore e costa € 2,00 per persona per tratta sui voli a corto raggio e € 10,00 sul lungo raggio.

In questo modo i viaggiatori hanno più tempo a disposizione per prenotare il loro viaggio senza temere che il volo prescelto non sia più disponibile o che lo sia solo ad un prezzo più alto.

Come funziona Save Your Price

eurowings-travel-for-businessDurante le 72 ore di validità di “Save Your Price” non si deve pagare il biglietto: il pagamento è dovuto solo nel momento in cui la prenotazione si trasforma in un acquisto vero e proprio. L’unico addebito richiesto è il costo di “Save Your Price” che può essere pagato con quasi tutti i metodi di pagamento previsti dal sito di Eurowings. I servizi addizionali quali noleggio auto, biglietti del treno o assicurazione possono essere aggiunti durante il solito procedimento di acquisto del biglietto nel momento in cui si decide di trasformare l’opzione in acquisto.

“Save Your Price” è valida su tutte le tariffe Eurowings: BASIC, SMART e BEST e può essere utilizzata solo per prenotazioni effettuate sul sito www.eurowings.com. Il servizio “Save Your Price” può essere utilizzato fino a 21 giorni prima della partenza: poi non è più disponibile. Non è applicabile alle tariffe promozionali e alle tariffe Flex.

 

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Attività della community