SecretaryDay: il 28 maggio si parlerà di leadership e di competenze social

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

È un’agenda davvero fitta quella della prossima edizione 2018 del SecretaryDay. Le manager assistant italiane avranno la possibilità di incontrare relatori di grande calibro.

Scopriamoli insieme!

A parlare di leadership al femminile e di come sia possibile creare una cultura inclusiva che metta al centro le persone sarà il Ceo di Microsoft Italia, Silvia Candiani.

Non mancherà, anche quest’anno, l’intervento sul ruolo strategico della manager assistant. A tenerlo è il Ceo di Illycaffè che offrirà anche una visione del futuro.

Per i temi del Social e Digital, non può mancare Andrea Albanese che segue la Community di Secretary.it da diverso tempo e con lui quattro top assistants testimonieranno la loro crescita professionale in una tavola rotonda, moderata dal Social Media Manager di Fiera Milano Media Filippo Poletti.

Assistente virtuale? Quale sarà il suo futuro

In un mondo del lavoro che sta cambiato radicalmente, non poteva mancare anche un intervento sul ruolo dell’assistente virtuale, un ruolo in grado di fornire supporto a manager e professionisti che lavorano online o offline. Sul palco Enrico Aprico, Marketing Director di Softlab, che aiuterà a comprendere come l’Assistente virtuale possa essere un nuovo alleato nella vita frenetica di tutti i giorni.

Saranno, inoltre, tante le esperienze nazionali ed internazionali che animeranno questa nuova edizione del Secretary Day.

“Una giornata di formazione rigenerante e di grande ispirazione!” hanno commentato Jessica e Vania Alessi.

Per maggiori info:

Info: http://www.secretary.it/eventi/secretary-day/

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Attività della community