Qatar Airways torna a volare da Venezia

Condividi

Qatar Airways è lieta di annunciare che a partire dal 12 giugno 2024 riprenderanno i voli da Venezia Marco Polo(VCE). Le nuove rotte trasporteranno i passeggeri verso oltre 170 destinazioni nel mondo con sette voli settimanali tramite l’aeroporto internazionale Hamad, a Doha. Qatar Airways torna a volare da Venezia per raggiungere il Giappone, l’Australia, la Cina e tante altre destinazioni.

I passeggeri godranno di tutti i comfort a bordo della pluripremiata Qatar Airways e le aziende beneficeranno del piano “Beyond Business”, il programma d’incentivazione per il mondo delle imprese che offre la flessibilità e le soluzioni su misura di cui hanno bisogno per supportare i viaggi aziendali. tra le prime tratte introdotte ci sono il volo giornaliero da Venezia a Doha con partenza alle 16:50 e arrivo alle 23:10 e il volo giornaliero da Doha a Venezia con partenza alle 09:00 e arrivo alle 14:20.

I vantaggi di Qatar Airways per le aziende

Qatar Airways consente alle aziende di accumulare Qreward ogni volta che il personale è in movimento, mentre i singoli dipendenti continuano ad accumulare le loro miglia personali. La Qreward diventa una chiave d’accesso a vantaggi esclusivi, incluso il costo di qualsiasi volo in qualsiasi momento anche a ridosso della partenza. La Qreward può essere strategicamente impiegata insieme al cash per massimizzare il risparmio. Qatar Airways propone anche tariffe speciali e opzioni di prenotazioni più flessibili per viaggiatori business.

Le aziende possono contare sull’accesso ad una dashboard online e ad un Account Manager. L’assistenza di Qatar Airways consente di prenotare voli, riscattare i premi, gestire l’account e accedere a specifici report per aiutare l’azienda a tenere sotto controllo le spese di viaggio per i propri dipendenti. Il nuovo portale è stato ideato per rendere ancor più intuitiva la gestione degli spostamenti con Qatar Airways. Inoltre la compagnia aerea assicura una gestione prioritaria dei bagagli, offerta di status Privilege Club e molti altri vantaggi per i dipendenti in volo da Venezia e dalle altre città.

Livelli di membership del programma Beyond Business consistono in una serie di vantaggi esclusivi basati sulla spesa per i viaggi in ciascuno dei livelli del programma Beyond Business di Qatar Airways.

informazione pubblicitaria

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi