Genova-Trieste sui voli FlyValan oggi al via

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Oggi è decollato FlyValan, il nuovo progetto imprenditoriale al servizio della mobilità aerea della Liguria con base a Genova, e noi di Travel for business eravamo a bordo ad assistere alla prima rotazione Genova-Trieste-Genova.

Una bellissima emozione essere stati tra i primi a viaggiare sull’ ATR72-500 a 68 posti della controllata flyCompass. Come da tradizione il volo è stato “bagnato” dai vigili del fuoco dopo l’atterraggio a Trieste e al ritorno a Genova.

La rotta Genova-Trieste-Genova viene servita nelle giornate di martedì (GOA-TRS: 07:40-09:10; TRS-GOA: 10:00-11:30), giovedì (GOA-TRS: 07:45-09:15; TRS-GOA: 10:05:11:35) e Verdi (GOA-TRS: 14:00-15:30; TRS-GOA: 16:20-17:50).

A breve verranno poi annunciati ulteriori servizi di linea e charter dagli scali di Genova e Trieste verso destinazioni nazionali ed internazionali, in linea con il piano industriale del vettore.

A bordo abbiamo incontrato Evghenii Zagrebelnii, direttore commerciale di FlyValan, che ha dichiarato: “Il progetto flyValan nasce per connettere le regioni e i territori d’Italia e d’Europa, offrendo soluzioni di mobilità veloce e confortevole laddove oggi non è presente alcun altro vettore aereo.

flyValan non è e non sarà un vettore low-cost; riteniamo tuttavia, con la gamma di tariffe offerte, di poter competere a buona ragione con gli altri mezzi di trasporto ed offrire il giusto rapporto qualità/prezzo sia al cliente d’affari, che a quello per turismo o per motivi di famiglia”.
Al fine di supportare il riavvio delle operazioni, nel periodo tra il 23 gennaio ed il 6 di febbraio FlyValan è già attivo uno sconto promozionale del 25% su tutte le sue tariffe di volo individuali (Flexible, Standard, Light e Basic).
flyValan aspetta tutti i passeggeri a bordo del suo primo ATR72-500, denominato “Liguria” in onore della Regione che lo ospita, per illustrare i propri servizi.

 

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Attività della community