GBT, offerta vincolante per acquisire Egencia

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

American Express Global Business Travel (GBT) ha fatto un’offerta vincolante per acquisire Egencia, la divisione viaggi aziendali di Expedia Group. Nell’ambito della transazione, il gruppo Expedia diventerà azionista e stipulerà un accordo commerciale strategico a lungo termine con GBT.

L’accordo porterebbe Egencia, una delle principali società di gestione dei viaggi digitali, nella famiglia GBT. GBT, secondo la nota stampa, continuerà a investire nel marchio Egencia, nelle sue persone e nella tecnologia, come parte della piattaforma di viaggi d’affari leader a livello mondiale.

Paul Abbott, CEO di GBT, ha dichiarato: “Egencia sarebbe rafforzata dalla tecnologia complementare, dalle capacità aziendali e dai contenuti all’avanguardia di GBT. Ciò creerebbe nuove opportunità sia per i clienti multinazionali che per le piccole e medie imprese (PMI), i fornitori e i team di talento all’interno di entrambe le organizzazioni “.

L’accordo proposto è soggetto alla consultazione di Expedia Group ed Egencia con i rappresentanti dei dipendenti competenti, nonché alle consuete condizioni di chiusura, comprese le approvazioni normative.

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Attività della community