E’ ufficiale! Pubblicato il nuovo ISO 31030, punto di riferimento internazionale per il Travel Risk Management

Condividi

PTG è lieta di comunicare che il nuovo Standard ISO 31030 Travel Risk Management  – Guidance for Organizations, è stato pubblicato.
Un importante traguardo per le aziende di tutto il mondo: finalmente possiedono un punto di riferimento internazionale per la gestione dei rischi delle trasferte. 
 

PTG ti supporta per farti raggiungere la compliance aziendale al Duty of Care

PTG è l’unica azienda in Italia ad aver contribuito allo sviluppo dello standard e in grado di supportare le aziende a raggiungere la compliance al Duty of Care. Il nostro CEO, Roger Warwick, è Membro Fondatore del Comitato Internazionale di sviluppo dello standard, in qualità di rappresentante per l’Italia di UNI – Ente Italiano di Normazione.

Sviluppiamo i migliori processi e procedure di Travel Risk Management, per gestire la sicurezza del business e tutelare le risorse umane in tutto il mondo, nel pieno rispetto del quadro legislativo italiano in materia di Duty of Care, e in conformità alle nuove linee guida ISO 31030.

Qualunque sia la dimensione o il settore della tua azienda, valutiamo la conformità delle procedure operative esistenti e forniamo una revisione completa dei processi che compongono ogni funzione aziendale. 

La tua azienda è pronta per il nuovo standard? Scopri come PTG può supportarti!

RICHIEDI UNA CONSULENZA

SCARICA LA CHECKLIST

 

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi