Delta rafforza i voli tra Italia e Stati Uniti

Condividi

Delta Air Lines ha appena annunciato il suo orario estivo 2018 per le rotte transatlantiche, incluso l’orario per il mercato italiano e l’aumento di collegamenti nonstop verso l’Europa dai suoi hub di Los Angeles, New York, Atlanta e Detroit.

I nuovi collegamenti Delta Air Lines:

• Nuovo volo da Amsterdam per Los Angeles
• Nuovo volo da Amsterdam per Orlando
• Nuovo volo da Parigi per Los Angeles
• Nuovo volo da Parigi per Indianapolis
• Nuovo volo stagionale da Lisbona per Atlanta
• Nuovo collegamento stagionale dalle Azzorre per New York-JFK
• Nuovo volo da Lagos per New York
• Un volo giornaliero aggiuntivo da Parigi per Detroit

Inoltre tutti i voli da Londra-Heathrow per Atlanta e New York-JFK saranno oeprati con Airbus A330.

Voli in Italia di Delta

In Italia, Delta rafforzerà le possibilità di volo tra Italia e Stati Uniti confermando tutti i collegamenti già operativi nell’estate 2017. La compagnia riprenderà i seguenti voli:
• Venezia: collegamento nonstop da Venezia a New York JFK a partire dal 25 marzo 2018, e ripresa del volo stagionale per Atlanta dal 17 maggio
• Milano: ripresa del volo stagionale per Atlanta dal 17 maggio
• Roma: ripresa del volo stagionale per Detroit a partire dal 30 marzo. I passeggeri usufruiranno anche di un secondo volo tra Roma e Atlanta, a partire dal 10 giugno.

I voli stagionali si aggiungono ai servizi da Milano per New York, e da Roma per New York e Atlanta, operativi tutto l’anno. Grazie agli ulteriori collegamenti dagli hub europei di Parigi e Amsterdam per l’estate 2018, inoltre, aumentano le possibilità di voli in coincidenza per gli Stati Uniti anche per i passeggeri italiani.

“Da oltre quarant’anni Delta unisce le persone, ed è artefice di un impatto economico positivo tra le due sponde dell’Atlantico, e il nostro orario estivo 2018 conferma Delta come la scelta migliore per i nostri passeggeri” ha detto Dwight James, Senior Vice President – trans-Atlantic di Delta. “Delta è stata la prima compagnia aerea statunitense a offrire sulle rotte transatlantiche le poltrone letto completamente reclinabili nella classe business e un prodotto premium nella main cabin; continueremo a migliorare l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri nella prossima estate con menù di origine regionale, in-flight entertainment gratuito e un servizio Delta di vera ospitalità”.
Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale Delta per l’Italia, ha aggiunto: “L’estate 2017 si è conclusa positivamente e siamo felici di poter confermare, già da oggi, la ripresa di tutti i voli stagionali anche per la summer 2018. I nostri passeggeri, italiani e americani, apprezzano particolarmente le numerose possibilità di collegamenti e di voli in coincidenza che offriamo, come Delta e con i nostri partner di joint venture, da entrambe le sponde dell’Atlantico, e che saranno ulteriormente implementate con il nuovo orario estivo 2018, oltre al continuo rinnovamento tecnologico e ai nostri servizi aeroportuali e di bordo”.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi