Corso Avanzato di formazione per Travel Manager

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Travel for business in partnership con Resforma – società di formazione certificata ISO 9001:2015 – realizza corsi professionali per Travel e Mobility Manager.

I corsi di formazione per Travel e Mobility Manager sono strutturati su due livelli (Main e Advanced), suddivisi in più moduli, per offrire la conoscenza professionale, strategica e approfondita di metodi, principi e modalità che influiscono sulla ottimizzazione dei viaggi d’affari e della mobilità aziendale.

Scopri tutti i corsi clicca qui

Il percorso Avanzato rispetto a quello Main offre uno sguardo in prospettiva poiché orienta i Travel Manager a nuove logiche di gestione dei viaggi d’affari, allo sviluppo del ruolo professionale e alla gestione dei rischi e delle normative connesse alle trasferte e alla mobilità aziendale.

Il corso avanzato completa e-o aggiorna l’iter formativo per i Travel Manager e tutte le figure professionali che si occupano di viaggi d’affari e più in generale della mobilità aziendale all’interno di aziende, enti e organizzazioni.

La presenza di Formatori esperti e accreditati permetterà di affrontare in modo concreto e dinamico gli argomenti trattati nelle quattro giornate di formazione previste nel percorso Advance.

A chi è rivolto

Il percorso professionale “Advance Travel Management” è rivolto a coloro che desiderano migliorare la qualità e l’efficienza delle trasferte di lavoro in azienda, ottimizzare i costi, mantenendo un elevato livello di soddisfazione e sicurezza del loro cliente interno. Ma anche sviluppare nuove competenze per rendere il viaggio strumento concreto per lo sviluppo degli affari in viaggio.

I percorsi di formazione di Travel for business nascono dalla consapevolezza che il miglioramento e l’efficacia dei processi, la conoscenza per analizzare i dati coerenti del business travel, l’attenzione ai rischi e alla sicurezza, i principi generali della gestione e normative delle risorse umane in viaggio, la valorizzazione dei costi e della soddisfazione del personale viaggiante sono gli elementi essenziali che contribuiscono al successo e al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Il percorso Advance Travel Management si rivolge a chi ha già frequentato i percorsi Main (vedi nuova edizione se non hai ancora partecipato) o ha già esperienza di Travel Management presso aziende, enti e organizzazioni.

Le date e gli argomenti del corso avanzato per Travel Manager

Il corso professionale avanzato per Travel Manager si svolge a Torino in 4 giornate ogni anno, e segue un percorso didattico preciso e strutturato

prima giornata

T- ROI ® (RITORNO INVESTIMENTO DEL TRAVEL) e DATA ANALYTICS

seconda giornata

TRAVEL SECURITY & RISK MANAGEMENT

terza giornata

WELFARE – ASPETTI LEGALI e GESTIONALI DEL PERSONALE IN VIAGGIO

quarta giornata

TECNICHE DI NEGOZIAZIONE – TIME MANAGEMENT

Formazione di valore per Travel Manager

Tutti i percorsi Main e Advance offrono importanti vantaggi

  • Il nostro partner è l’ente ResForMa srl, azienda di formazione certificata ISO 9001:2015.
  • Si può usufruire della “Formazione Finanziata” attraverso l’utilizzo di Fondi Interprofessionali per la Formazione Continua a cui l’Azienda Cliente ha aderito.
  • Formatori Esperti e Accreditati
  • Per i Dipendenti delle Aziende Metalmeccaniche la partecipazione al Corso rientra a pieno titolo nei programmi formativi utili per adempiere a quanto prescritto dall’art. 7 (Diritto alla Studio) del vigente CCNL Metalmeccanici Industria.
  • Il percorso di formazione in Travel e Mobility Manager permette di acquisire i Crediti Formativi utili per il Registro Nazionale dei Travel Mobility Manager della Associazione AITMM.
  • E’ il primo e unico corso in Italia che affronta la tematica del Ritorno dell’Investimento (T-ROI ® ) nei viaggi di lavoro.
  • I formatori sono regolarmente iscritti all’albo formatori nazionale AIF – Associazione Italiana Formatori-. Travel for business mette a disposizione le competenze dei propri formatori per strutturare un percorso che sia finalizzato all’accrescimento della professionalità dei Travel e Mobility Manager italiani.

Attestato di partecipazione

A fine corso viene rilasciato un attestato di partecipazione al Corso Professionale Advance in Travel Management a completamento di almeno 3 giornate.

Su richiesta è possibile fornire anche un attestato di frequenza, valido per ottenere crediti formativi dalle organizzazioni che lo richiedono.

Per partecipare o ricevere informazioni sul Corso Avanzato 

Scrivere una mail a

TFBAcademy@travelforbusiness.it

oppure compilare l’apposito form disponibile qui 

 

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMI ARTICOLI

PROSSIMI CORSI

DI COSA PARLIAMO

Attività della community

Travel for business