Attiva la nuova convenzione per le aziende: niente attese in aeroporto con ufirst

Foto di Jan Vašek da Pixabay

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Sapevi che per ogni 30 minuti di attesa in aeroporto si verifica una perdita di valore di 5 euro per passeggero?
Aumentare la produttività dei propri viaggiatori d’affari è oggi molto importante per le aziende e per i Travel Manager che richiedono soluzioni per risparmiare tempo e incrementare l’efficienza di chi viaggia per lavoro.

ufirst ha sviluppato un’app che rivoluziona i tempi di attesa in aeroporto per chi viaggia frequentemente.
Tramite il servizio offerto da ufirst è possibile saltare la fila ai controlli di sicurezza in aeroporto e prenotare il proprio Fast-pass da app o da sito web.

ufirst ha pensato anche alle aziende!

 Grazie ad una speciale convenzione i Travel Manager o i responsabili che in azienda si occupano di gestione delle trasferte aziendali, possono acquistare pacchetti di fast- pass scontati o realizzare accordi personalizzati in base alle loro esigenze.

Sono già diverse le aziende e i travel manager che hanno colto questo grande vantaggio. Altri, tra cui agenzie di viaggio, hanno siglato anche accordi di co-marketing o programmi loyalty completamente customizzati. Scopri le tante possibilità contattando ufirst (clicca qui)

Convenzioni per le aziende personalizzabili

Le tipologie di convenzioni possibili sono diverse e personalizzabili in base alle singole esigenze aziendali.

Con ufirst è possibile saltare la fila ai controlli di sicurezza e prenotare la propria VIP lounge presso moltissimi aeroporti in Italia ed in Europa (scopri qui la lista)

Il servizio Fast-pass farà aumentare la produttività dei viaggiatori e incrementare la loro soddisfazione. Perché le attese in aeroporto rappresentano, per chi viaggia frequentemente, un’importante fonte di stress e tensione.

ufirst nasce proprio con l’obiettivo di semplificare l’esperienza di viaggio e migliorare il servizio al cittadino in genere. Perchè ufirst non lavora solo presso gli aeroporti, i musei o le attrazioni turistiche, ma offre un sistema di fila virtuale anche presso le strutture pubbliche e private come: uffici pubblici, asl e ospedali, banche, e tanto altro.

Scopri le diverse formule di convenzione che un’azienda i cui dipendenti viaggiano frequentemente può attivare.

Per scoprire di più sulle tipologie di convenzioni che possono essere attivate con ufirst, visita il sito e compila il form per essere ricontattato.

 

informazione pubblicitaria

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Attività della community