Aeroporto Narita di Tokio, come fare il check in

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Star Alliance inaugura un nuovo concept di check-in presso l’ala sud, Terminal 1, dell’aeroporto Narita di Tokyo.

La nuova soluzione offre ai passeggeri una scelta ancora più ampia di opzioni di check-in, dando loro la possibilità di avere un maggior controllo su questa parte del viaggio e risparmiare tempo.

Il layout della zona check-in è stato ridefinito e i passeggeri ora possono trovare i banchi di accettazione assegnati per compagnia aerea anziché per classe di viaggio.

View More: http://francephotographers.pass.us/starallianceI 116 nuovi chioschi costituiscono la colonna portante del nuovo concept di Narita.

Questi consentono ai clienti di effettuare il check-in con qualsiasi dei 17 vettori membri che operano dal Terminal 1: Air Canada, Air China, Air New Zealand, ANA, Austrian, Asiana Airlines, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, SWISS, Turkish Airlines, THAI e United.

I passeggeri con il solo bagaglio a mano possono dirigersi direttamente al gate.

Mentre quelli con il bagaglio da stivare possono stampare l’etichetta direttamente dal chiosco, applicarla, e poi lasciare il bagaglio ai banchi drop-off.

Inoltre entro il mese si luglio tutti i vettori offriranno il bag tag printing

In aggiunta, sono stati installati nuovi chioschi per il self check-in, utili per il rilascio delle carte d’imbarco e per la stampa delle etichette per il bagaglio.

Star Alliance è la prima alleanza fra compagnie aeree a offrire ai viaggiatori internazionali in partenza dal Giappone servizi di self-printing e self-tagging.

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

TAG

attivita della community