E’ ufficiale! Pubblicato il nuovo ISO 31030, punto di riferimento internazionale per il Travel Risk Management

Condividi

PTG è lieta di comunicare che il nuovo Standard ISO 31030 Travel Risk Management  – Guidance for Organizations, è stato pubblicato.
Un importante traguardo per le aziende di tutto il mondo: finalmente possiedono un punto di riferimento internazionale per la gestione dei rischi delle trasferte. 
 

PTG ti supporta per farti raggiungere la compliance aziendale al Duty of Care

PTG è l’unica azienda in Italia ad aver contribuito allo sviluppo dello standard e in grado di supportare le aziende a raggiungere la compliance al Duty of Care. Il nostro CEO, Roger Warwick, è Membro Fondatore del Comitato Internazionale di sviluppo dello standard, in qualità di rappresentante per l’Italia di UNI – Ente Italiano di Normazione.

Sviluppiamo i migliori processi e procedure di Travel Risk Management, per gestire la sicurezza del business e tutelare le risorse umane in tutto il mondo, nel pieno rispetto del quadro legislativo italiano in materia di Duty of Care, e in conformità alle nuove linee guida ISO 31030.

Qualunque sia la dimensione o il settore della tua azienda, valutiamo la conformità delle procedure operative esistenti e forniamo una revisione completa dei processi che compongono ogni funzione aziendale. 

La tua azienda è pronta per il nuovo standard? Scopri come PTG può supportarti!

RICHIEDI UNA CONSULENZA

SCARICA LA CHECKLIST

 

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi