La tua azienda non ha ancora un Corporate Travel Manager? Oppure un Mobility Manager?
Sei hai bisogno di agire in fretta e non hai risorse interne, il Temporary Travel e Mobility Manager è la soluzione ideale.
Una figura senior esperta nella gestione dei viaggi d’affari e della mobilità aziendale, che ha molti anni di successo e di esperienza presso imprese di varie dimensioni.
Una risorsa importante capace di portare consistenti migliorie ai processi di gestione dei viaggi d’affari o raggiungere più velocemente obiettivi di ottimizzazione della mobilità aziendale.
A seconda delle necessità del cliente l’intervento dei nostri esperti Travel e Mobility Temporary manager può configurarsi come un inserimento di poche settimane o un progetto di medio termine su un arco temporale di qualche mese.
Una soluzione flessibile che offre il massimo supporto in aziende di piccole e medie dimensioni o per progetti più complessi per le grandi organizzazioni.
Il nostro obiettivo è quello di rendere autonoma l’azienda nella gestione dei viaggi d’affari e della mobilità, dei processi e degli strumenti tecnologici.
Per risolvere problemi e realizzare gli obiettivi aziendali in tema viaggi e mobilità, noi ti forniamo supporto presso la tua sede e una consulenza dedicata per gestire le fasi strategiche dello sviluppo ad esempio di una travel policy e di un travel program, oppure di un Piano Spostamento Casa Lavoro (PSCL) per le attività di Mobility Management .
Scopri tutti i vantaggi del Temporary Tavel e Mobility Manager. Contattaci ora!