Webinar: le 10 cose che il Travel Mobility Manager può fare – 1° parte

Condividi

Siamo giunti oggi ad un nuovo appuntamento online con la Community composta da Travel e Mobility Manager.

I webinar che stiamo organizzando in questo periodo vogliono essere un luogo d’incontro virtuale tra professionisti del settore, travel  mobility manager e appassionati in cui lo scambio di idee e di opinioni rappresentano un valore per divulgare nuove conoscenze.

L’incontro di oggi ha esplorato le prime 5 azioni che il travel mobility manager può mettere in campo per essere preparato e affrontare con più sprint il rientro alla normale operatività.

Un incontro virtuale interessante, ricco di contenuti, condivisione di esperienze e interventi dei tanti Travel Mobility Manager che sono oggi intervenuti.

Se anche tu vuoi partecipare alle prossime sessioni, scrivi a info@travelforbusiness.it per ricevere le credenziali d’accesso.

Inoltre, ti ricordiamo che sono disponibili Corsi di Formazione Online e che li puoi consultare o iscriverti direttamente da  qui 

Il Webinar “10 cose che il travel mobility manager può fare” è visibile qui di seguito ed è riservato ai soli Membri della Community.

Per vedere e ascoltare il WEBINAR devi essere iscritto alla Community ed aver eseguito il login prima di leggere questo articolo. Per informazioni o necessità contatta via mail info@travelforbusiness.itQuesto articolo è riservato

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi