Premio TFB Author del mese: Riccardo Gabriele Ricci

Condividi

Anche questo mese abbiamo il grande piacere di conferire la ” Valigetta Plus ” agli Autori, membri della community di Travel for business, che si sono distinti per gli articoli più letti, per gli articoli più condivisi, o per gli articoli più commentati nelle nostre pubblicazioni online.

Oggi abbiamo il grande piacere di premiare con il marchio “TFB Author Plus” Riccardo Gabriele Ricci per i diversi contributi offerti alla community circa i temi delle agenzie di viaggio e Travel Management Company nei mesi di ottobre/novembre 2019.

I suoi articoli hanno aperto il dibattito su alcuni temi importanti che riguardano la gestione dei viaggi d’affari delle TMC e offerto stimoli di riflessione sul ruolo e professionalità.

Puoi trovarli nella seguente pagina https://www.travelforbusiness.it/members/mailadmalmatravel-it/

Ricordiamo che Riccardo Ricci gestisce anche un interessante gruppo su LinkedIn “Travel Management Company Unite TMCU” in questo caso dedicato agli attori TMC e agenzie di viaggio in Italia.

Premio TFB Author Plus

Il Premio “TFB Author Plus” ha l’obiettivo di stimolare la comunicazione e la condivisione delle tematiche riferite ai viaggi d’affari e mobilità aziendale in modo autentico e vivace.
Perché Travel for business è proprio questo: uno spazio virtuale che diventa un grande patrimonio di tutta la Community. E lo sanno bene gli oltre 60.000 utenti che ci e vi seguono!
Se anche tu vuoi diventare TFB Author, iscriviti gratuitamente alla community e inizia a condividere le tue esperienze nel business travel e mobility management.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi