Share This Post

Food & Fun

Genova: cene a tema in aeroporto. Al Colombo atterrano i menu dello chef Ricchebono

Cene a tema con menù fisso, con piatti ispirati alla tradizione ligure e rielaborati dallo chef stellato Ivano Ricchebono: è la nuova iniziativa del Ristorante Caruggio di Punto Grill, che prenderà il via venerdì 14 dicembre e si ripeterà il 21 dicembre e l’11, il 18 e il 25 gennaio. Inaugurato lo scorso maggio al piano partenze dell’Aeroporto di Genova, il nuovo ristorante ha raccolto pareri molto positivi grazie alla qualità delle proposte gastronomiche e del servizio.

Situato prima dei controlli di sicurezza, il Ristorante Caruggio è a disposizione non solo dei viaggiatori in partenza, ma anche dei residenti: da qui l’idea di proporre i venerdì sera con cena a tema, su prenotazione, per consentire ad ancora più persone di gustare le proposte dello chef Ricchebono, che sovrintenderà le serate dalla cucina a vista del ristorante.

Protagonista delle cene dei venerdì di dicembre sarà lo stoccafisso. Il menù prevede insalata di stoccafisso e crema di patate, frisceu di baccalà, ravioloni al nero di seppia e stoccafisso insaporito con carciofi e pomodorini di campo, stoccafisso accomodato e tiramisù dello chef. Il costo per persona è di 30 euro, vini esclusi. A ogni portata verrà proposto un calice di vino, su abbinamento dello chef, al prezzo di 3 euro a bicchiere, ma si potrà naturalmente optare anche per una bottiglia a piacimento tra quelle proposte dalla carta.

Per l’occasione, tutti i venerdì sera sarà possibile parcheggiare nel parcheggio P1 dell’Aeroporto, di fronte al terminal, al costo di 1,5 euro per tutta la serata. I biglietti saranno a disposizione alla cassa del ristorante.

Info e prenotazioni al numero 010.6015234 (dalle 9 alle 17) o inviando un’email all’indirizzo genova@puntogrill.it

Fonte comunicato : Ufficio Stampa Aeroporto di Genova


Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>