Il Gruppo Bluvacanze in nomination ai Key Award

Condividi

Serata di Galà per il Gruppo Bluvacanze presente alla 50esima edizione dei Key Award, la più importante manifestazione dedicata alla comunicazione pubblicitaria radio e televisiva organizzata da Media Key. Lo spot “Vivere&Viaggiare con Bluvacanze, la più grande agenzia viaggi d’Italia” è entrato in nomination per la vittoria del riconoscimento nella categoria “Tempo libero, campagne media, promozionali, grandi eventi”, confrontandosi con due brand di caratura internazionale come Wind e Tre che si è aggiudicato il premio.

“Attenzione per il cliente, competenza, professionalità, personalizzazione, fiducia e capacità di concretizzare i sogni di chi vuole regalarsi una vacanza tailor made: questi i valori e le caratteristiche che connotano l’agente di viaggi e che il Gruppo Bluvacanze ha voluto trasmettere al cliente nella campagna pubblicitaria ‘Con noi, la tua vacanza è un sogno ad occhi aperti’ – ha affermato Marion Bozzoli Hangl, Marketing & Communication Manager del Gruppo Bluvacanze –. Siamo il primo network ad investire in maniera strutturata in una campagna di comunicazione televisiva: questo riconoscimento vogliamo condividerlo anche con Alitalia, MSC Crociere e Trenitalia, i nostri partner che hanno partecipato alla realizzazione dello spot”.
Con questa campagna di comunicazione il Gruppo ha voluto trasmettere al consumatore finale i valori di sicurezza, consulenza e competenza dell’agente di viaggio, oltre che incrementare la brand awarness e la fidelizzazione dei viaggiatori sui marchi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare conosciuti su tutto il territorio nazionale. Lo spot è stato ideato dall’agenzia creativa Axed Group, il centro media è Wavemaker mentre la casa di produzione è Onemore Pictures.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi