La ristorazione a bordo dei voli Delta raggiunge nuove altezze

Condividi

Sappiamo che si mangia prima di tutto con gli occhi, quindi l’investimento nei nostri menù, servizio da portata e posate per migliorare la presentazione e la funzionalità complessiva dei nostri pasti a bordo è una parte integrante della nostra strategia culinaria“,  ha dichiarato Lisa Bauer, Vice President – On-Board Services di Delta.

Si tratta, ad oggi, di uno dei maggiori investimenti Delta nell’esperienza culinaria in Main Cabin. Delta Air Lines ha  infatti migliorato ulteriormente l’esperienza di ristorazione in volo e ha introdotto nuovi servizi, in tutte le cabine, sui voli internazionali. All’inizio del prossimo anno, i passeggeri della cabina Delta One che volano da New York-JFK e Atlanta verso selezionate destinazioni europee, tra cui Roma, potranno pre-selezionare il loro pasto ed essere sicuri di trovare il menù di loro scelta a bordo.

Dopo la fase iniziale di lancio, Delta prevede di estendere il servizio della scelta dei pasti prima della partenza in primo luogo a tutti i passeggeri in Delta One che volano sulle rotte internazionali da e per gli Stati Uniti e, successivamente, entro la fine del prossimo anno, anche ai passeggeri della cabina Delta Premium Select.

Queste ultime innovazioni fanno parte dell’investimento multi-miliardario della compagnia nell’esperienza di viaggio del passeggero. Negli ultimi anni il vettore ha apportato notevoli miglioramenti al prodotto e servizio in Main Cabin, compresi pasti gratuiti su selezionate rotte domestiche coast-to-coast, servizio di messaggistica gratuita su dispositivi mobili, intrattenimento in volo, nuovi spuntini in Main Cabin oltre all’aggiunta delle bollicine, l’accesso al Wi-Fi su quasi tutti i voli, nuove coperte e rinnovate proposte di pasto a bordo, a pagamento, sui voli nazionali.

Note

I pasti su prenotazione verranno inizialmente inaugurati in cabina Delta One sui seguenti voli:

  • da Atlanta per Roma, Amsterdam, Parigi Charles de Gaulle, Londra Heathrow, Düsseldorf, Francoforte, Monaco di Baviera, Stoccarda e Madrid.
  • da New York-JFK per Roma, Amsterdam, Parigi Charles de Gaulle, Londra Heathrow, Bruxelles, Dublino, Francoforte e Zurigo.

 

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi