Traveller, come to join us. Seminario AIF Piemonte 27 febbraio 2017

Condividi

Iniziano i seminari organizzati da AIF Piemonte. Il primo appuntamento sarà lunedì 27 febbraio in SAA School of Management Torino, e vede protagonisti i soci AIF e formatori di Travel for business con l’intervento “Traveller, come to join us”, per illustrare come, anche nel mondo globalizzato di oggi, il viaggio di lavoro diventa strumento essenziale di costruzione delle relazioni tra l’azienda e il proprio mercato, a patto che si sia capaci anche di gestire, scegliere e acquistare il viaggio in ottica di risparmio, qualità ed efficienza.

Durante il seminario saranno inoltre illustrate le competenze e le abilità della figura del Travel e Mobility Manager, ruolo sempre più emergente in virtù dei grandi temi della  mobilità sostenibilità aziendale.

Da oltre quant’anni AIF, Associazione Italiana Formatori, supporta il processo di evoluzione della formazione nel nostro Paese e si confronta e interagisce con partner nazionali ed internazionali in favore degli oltre 2000 consulenti e dirigenti d’azienda in Italia.
La delegazione AIF Piemonte, attenta ai professionisti regionali, ha organizzato anche quest’anno un ciclo di Seminari che si terranno presso la SAA School of Management di Torino per contribuire alla divulgazione e formazione di temi di carattere settoriale che coinvolgono migliaia di persone.

La formazione è una leva importante di crescita per le persone e per le imprese”, ha commentato Emanuela Truzzi, Presidente dal 2015 di AIF Piemonte  e membro del Consiglio Nazionale.
Il nostro obiettivo è migliorare l’identità professionale del formatore e infondere fiducia nei giovani che desiderino intraprendere questa professione. Organizziamo seminari su varie tematiche che sono occasioni di confronto critico e costruttivo, rendendo fertile lo scambio culturale e il contagio delle idee.
Nel 2016, a Torino, abbiamo organizzato la XIII Giornata Nazionale  della Formazione con docenti, formatori, studenti, imprenditori e dirigenti d’azienda. Nel 2018, sempre a Torino, organizzeremo il III Convegno Nazionale Imprese per condividere storie di successo di aziende consapevoli che, per competere nel mercato è fondamentale innovare e  formare le proprie Risorse Umane

Gli eventi AIF delegazione Piemonte per il 2017

Un calendario ricco di interessanti interventi che possono essere consultati direttamente al sito www.associazioneitalianaformatori.it

Logo AIF

AIF è riconosciuta dal Ministero dell’istruzione dell’ Università e Ricerca, dal Ministero dello Sviluppo Economico , dal Ministero di Grazia e Giustizia e i soci iscritti si aggiornano continuamente per ottenere i crediti formativi che permetta loro di rimanere nel Registro Formatori.

Sede e orari incontri: School of Management Torino, Via Ventimiglia, 115, 10126 Torino (dalle ore 17:00 alle ore 21:00)

L’ingresso è gratuito e riservato ai soci AIF e agli studenti della SAA. Riserviamo ad ogni seminario 10 posti ai nuovi simpatizzanti, in qualità di graditi ospiti, che hanno interesse per gli argomenti e per conoscere la nostra realtà associativa.
È possibile prenotare la partecipazione, inviando mail a piemonte@associazioneitalianaformatori.it – Emanuela Truzzi presidente AIF Piemonte

Corso di formazione in Travel e Mobility Management

Travel for business, presenta la nuova edizione 2017 del suo corso di formazione in Travel e Mobility Management. Per conoscere maggiori dettagli clicca qui

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi