World Hospitality Alliance è agente generale per Deutsche Hospitality – in Spagna

Condividi

World Hospitality Alliance è stata nominata agente generale di vendita (GSA) di Deutsche Hospitality in Spagna. Dall’ufficio di Madrid il team ha tra i suoi compiti quello di rafforzarne il marchio e realizzare un articolato piano commerciale concordato coi vertici della catena alberghiera.

World Hospitality Alliance nasce a maggio 2020, sfidando le avverse condizioni dell’industria turistica
al tempo della pandemia, da un progetto dei fondatori delle rispettive aziende PowerUpSales,
GauVendi, GSA Hospitality, Whee Creative Hospitality e Direct Your Bookings. Con una copertura
geografica pressoché globale, i soci offrono un kit di strumenti completo a supporto di tutta la filiera,
dall’ospitalità agli operatori, dalle sedi agli organizzatori, sino agli enti e alle destinazioni, nonché ai
vettori, sia in ambito business che leisure, per individuali, gruppi ed eventi. Le diverse competenze
spaziano dalle vendite e il marketing (on ed off line) alla formazione e la distribuzione strategica, sino
ai consigli pratici su come implementare la sostenibilità e utilizzare la blockchain, tematiche gestite
dalle società Ethically Sourced Network (ESN) e Local Merchant Services (LMS), entrambe con sede a
Londra. Inoltre, includono un innovativo motore di prenotazioni che privilegia le caratteristiche e i
servizi delle camere in inventario piuttosto che la loro tipologia.

Deutsche Hospitality racchiude otto marchi alberghieri per oltre 160 proprietà, in tre continenti. Circa 40 sono in fase di costruzione o pianificazione.
Birgit Albicker-Rimpel, direttore vendite internazionale per Deutsche Hospitality spiega la scelta: “La Spagna è un mercato molto rilevante per noi e siamo convinti che World Hospitality Alliance abbia anche in questo paese quei requisiti di competenza e visione indispensabili per raggiungere i nostri obiettivi, sia di consolidamento che di sviluppo’’.

Rosa María Pérez, responsabile regionale per la Spagna di World Hospitality Alliance, di cui è cofondatrice
con PowerUpSales, commenta: “Ci sentiamo estremamente privilegiati per la nomina e la fiducia accordataci da un gruppo alberghiero così rinomato e ambizioso. Utilizzeremo la nostra rete professionale locale e la solida esperienza del nostro energetico e creativo team, per espandere l’impronta di Deutsche Hospitality nella regione, mentre contribuiremo ad aumentare la loro quota di
mercato. Siamo entusiasti di promuovere gli 8 marchi in portfolio, tra cui il più noto è Steigenberger
Hotels & Resorts, e anche di sostenere l’apertura, nel corso del 2022, dello Zleep Hotel Madrid Airport,
prima struttura Zleep Hotels fuori dalla Scandinavia’’.
La proprietà di Madrid arriccherà la presenza spagnola di Deutsche Hospitality, che già comprende lo
Steigenberger Hotel & Resort Camp de Mar a Maiorca.

World Hospitality Alliance è presente in Europa, Australia e Sud Est Asiatico, e nelle Americhe. Lo staff
consta di oltre 30 esperti.


In Italia WHA è rappresentata da PowerUpSales, la cui co-creatrice, Graziella Pica, dichiara: ‘’Tutti
insieme superiamo 500 anni di esperienza, con me che conto per più di 30. Il nostro vissuto ci permette
di indirizzare e proporre la strategia e le tattiche più adatte ed efficaci, ma a fare di noi il partner
vincente è soprattutto il mix di curiosità e passione, conditi da eticità e dalla giusta dose di duttilità,
con la personalizzazione di approccio e servizi”.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi