Come acquistare biglietti del treno con Google Pay

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Trainline, app leader per viaggiare in treno e pullman in Europa, annuncia la possibilità per gli utenti Android di effettuare pagamenti attraverso Google Pay, il servizio che raccoglie tutti i sistemi di pagamento associati a un account Google.
Gli utenti Android, che fino ad ora potevano effettuare pagamenti utilizzando direttamente la propria carta di credito o attraverso PayPal, da oggi possono concludere l’acquisto di biglietti di treno e pullman sull’app Trainline attraverso Google Pay in modalità contactless grazie al proprio smartphone. Si tratta di una novità importante per Trainline, considerata anche la rilevanza numerica degli utenti Android in Italia2.

Una notizia che arriva con la recente nomina di Champa Magesh al ruolo di presidente di Trainline for Business. Sarà responsabile di due aree chiave: il business dei viaggi d’affari di Trainline, che fornisce e supporta soluzioni di prenotazione ferroviaria per migliaia di partner aziendali e Travel Management Company (TMC), e l’attività white label di Trainline, che sfrutta la tecnologia proprietaria per fornire piattaforme online su misura e soluzioni di biglietteria digitale ad alcune delle più grandi compagnie ferroviarie.

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Travel for business