TFB ACADEMY

TFB Academy, la business school di Travel for business, ti propone percorsi di formazione personale e professionale, costruiti su misura per te, e progettazione di corsi aziendali per le tue specifiche esigenze.

Affiancato dai nostri qualificati esperti del mondo della formazione e della crescita personale, ti permettiamo di raggiungere più facilmente gli obiettivi, per affrontare nuove sfide e migliorarti costantemente.

I nostri percorsi sono stati studiati per chi vuole raggiungere l’eccellenza nel campo lavorativo del Travel, Mobility, Export Management, e per chi vuole incrementare le sue prestazioni personali e professionali.

I percorsi possono essere di gruppo o appositamente personalizzati, a seconda delle esigenze.

Clicca sull’immagine del corso per approfondire! Oppure invia una email a info@travelforbusiness.it per richiedere la consulenza di un nostro esperto.

Travel e Mobility Management

Edizione Novembre 2017

Per diventare Travel e Mobility Manager. Per migliorare la qualità e l’efficienza del servizio di travel management nella tua azienda: per ottimizzare i costi, mantenendo un elevato livello di soddisfazione del cliente interno. Per rendere il viaggio strumento concreto per lo sviluppo degli affari in viaggio. Per progettare la travel e mobility aziendale e i sistemi integrati di trasporto in modo efficiente. Per conoscere le tecniche più efficaci per ottimizzare le spese e i processi di viaggio aziendali.
Per informazioni clicca qui

Mobility Manager Scolastico

Edizione 2017

La figura del Mobility Manager scolastico è entrata in vigore il 2 febbraio 2016 con la legge 221 del 28 dicembre 2015, “Disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell’uso eccessivo di risorse naturali” che prevede una serie di disposizioni che riguardano il settore scolastico. Diventa Mobility Manager scolastico! Ruolo strategico nella promozione e organizzazione della mobilità sostenibile.
Per informazioni clicca qui

Export Manager on The Road

Nuovamente in programma a ottobre 2017

Per diventare Export Manager professionista, e per chi voglia maturare le competenze necessarie per gestire ogni aspetto della vendita all’estero, dall’analisi dei mercati esteri agli adempimenti fiscali e doganali legati, fino ad arrivare alla gestione delle problematiche più comuni che un’azienda export-oriented affronta nella quotidianità.
Per informazioni clicca qui

Travel Coach

Agosto 2017

Viaggiare in Travel coaching significa unire la bellezza di un viaggio esplorativo ad un percorso di crescita personale.
Un format ideato per condurre il viaggiatore alla scoperta di nuove risorse in uno spazio unico, per realizzare un obiettivo personale.
Per informazioni clicca qui

Mobility Manager per Pubblica Amministrazione

Nuovamente in programma a novembre 2017


La figura del responsabile della mobilità aziendale (mobility manager), è stata introdotta dal Decreto sulla mobilità sostenibile nelle aree urbane emanato dal Ministero dell’Ambiente il 27/03/1998 (G.U. n. 179 del 3/8/1998).Il Decreto stabilisce che le aziende private e gli enti pubblici debbano identificare un mobility manager che ottimizzi gli spostamenti sistematici dei dipendenti attraverso lo strumento Piano degli Spostamenti Casa-Lavoro e, con il successivo decreto che definisce il programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile, Casa-Scuola in tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado.
Per informazioni clicca qui

Formazione finanziata

Grazie alla collaborazione con il professional network Resforma Srl, è possibile per le aziende, e per alcuni percorsi formativi, usufruire della “formazione finanziata” attraverso l’utilizzo di Fondi Interprofessionali per la Formazione Continua a cui l’Azienda ha aderito.

A chi si rivolge TFB Academy

Le attività formative e consulenziali di Travel for business (TFB Academy) sono rivolte a contesti organizzativi, imprese, liberi professionisti e privati. Per saperne di più scrivi a info@travelforbusiness.it 

Share on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on PinterestTweet about this on TwitterEmail this to someone