I servizi e gli interventi dell’ultimo minuto, per tamponare difficoltà o emergenze in aeroporto, sono in crescita. Lo dice Annalisa Raia, CEO LBS Leisure and Business Services che ha analizzato l’impatto dei servizi last minute sul totale delle pratiche che vengono gestite dalla sua organizzazione.
“Questa tipologia di servizio rappresenta circa il 22% del nostro totale pratiche, in crescita del 36% rispetto allo scorso anno”
Quali sono i servizi più richiesti in aeroporto dai passeggeri?
Vanno dall’ assistenze Handling (inclusi banchi convocazione gruppi), car valet service, parcheggi convenzionati, jet and heli rental, accesso a salette Vip, prenotazioni aeree e riprotezioni, sale meeting all’interno degli aeroporti, vip assistance, prenotazioni alberghiere.
L’esperienza di LBS consente di risolvere in tempo reale una problematica o addirittura riuscire a trasformarla in un’opportunità per i viaggiatori. Presente con suoi uffici presso i principali aeroporti italiani, l’organizzazione è aggiornata in tempo reale in merito a emergenze collegate agli aeroporti che al traffico aereo, e anticipa le richieste dei clienti con soluzioni inaspettate.
Un bell’esempio di efficienza
Fonte comunicato