RateHawk e GlobalStar annunciano una partnership strategica

Condividi

RateHawk, piattaforma online B2B per la prenotazione di hotel, biglietti aerei e trasferimenti, ha annunciato una partnership strategica con GlobalStar Travel Management, organizzazione globale specializzata nella gestione dei viaggi aziendali. Questa nuova partnership garantisce, ai partner di GlobalStar, in tutto il mondo, l’accesso all’ampio inventario di RateHawk.

Il sistema all-in-one di RateHawk offre ai partner GlobalStar oltre 2,7 milioni strutture ricettive, oltre a diversi contratti con fornitori di fiducia per il noleggio auto, i trasferimenti e i biglietti ferroviari. Per aiutare i travel manager a orientarsi in modo efficiente nella vasta gamma di opzioni disponibili, gli strumenti alimentati da intelligenza artificiale (IA) della società mettono in evidenza i suggerimenti basati sulle tariffe più competitive disponibili.

“La nostra collaborazione ha lo scopo di potenziare ulteriormente i partner GlobalStar, aumentando la loro confidenza nelle operazioni quotidiane di prenotazione. La nostra vasta gamma di strutture ricettive proviene sia dagli accordi siglati con oltre 320 fornitori che dalle oltre 130.000 proprietà con contratto diretto. Questo ci permette di offrire aggiornamenti delle disponibilità in tempo reale e modifiche più rapide. Inoltre, la nostra procedura di verifica delle prenotazioni prima della conferma, basata sull’apprendimento automatico, riduce al minimo il rischio di possibile problematiche in loco. Inoltre, Il nostro team di supporto è disponibile in 32 lingue, per gestire qualsiasi richiesta”, afferma Ilya Kravtsov, Chief Commercial Officer di Emerging Travel Group, società madre di RateHawk. “Siamo lieti di collaborare con un sistema globale di prenotazioni apprezzato come RateHawk, integrando così il nostro attuale programma alberghiero basato su GDS. In particolare, la capacità di RateHawk di offrire servizi di prepagamento e credito, ci permette di colmare una lacuna importante nel supportare i nostri partner, in quelle regioni dove tali funzionalità risultano indispensabili per gestire le prenotazioni alberghiere. Inoltre, la flessibilità aggiuntiva derivante dall’integrazione tramite API consente ai nostri partner una più profonda integrazione laddove sia necessaria. Il feedback iniziale dei nostri partner è stato estremamente positivo e non vedo l’ora di collaborare strettamente con la rete nei prossimi mesi per comunicare ulteriori informazioni”, ha dichiarato Julian Russell, Direttore Esecutivo, IT e Relazioni con i Fornitori di GlobalStar.

.
Foto di Sora Shimazaki: https://www.pexels.com/it-it/foto/ritaglia-i-colleghi-che-si-stringono-la-mano-in-ufficio-5673488/

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi