Mobilità elettrica sempre più matura ed efficiente. Progetto ricarica gratuita

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

La partnership tra Leasys, brand Stellantis e controllata da FCA Bank, e Free2Move eSolutions, specializzata in tecnologie innovative per guidare il passaggio alla e-mobility ha portato al lancio di un progetto di ricarica gratuita che andrà a potenziare ulteriormente l’offerta di mobilità di Leasys.

A partire da oggi, il canone di noleggio di tutte le auto elettriche e ibride noleggiate con Noleggio Chiaro (prodotto di punta del portafoglio Leasys, il cui successo le è valso il premio Prodotto dell’anno 2020) includerà un easyWallbox, un sistema di ricarica domestica plug & play facile da usare: basta collegarlo a una presa elettrica nel garage o nel parcheggio per caricare la tua auto elettrica o ibrida plug-in a 2,3 kW, senza alcun costo di installazione.

“Una gamma sempre più completa di prodotti a noleggio integrati in un ecosistema di ricarica, a beneficio sia dell’ambiente che dei consumatori”. ha commentato Giacomo Carelli, Amministratore Delegato di FCA Bank e Presidente di Leasys

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Attività della community