Progetto di espansione per Hong Kong Business Aviation Center

Condividi

Per migliorare ulteriormente la competitività di Hong Kong come hub dell’aviazione internazionale a sostegno del continuo sviluppo di Hong Kong come principale centro della regione per le imprese internazionali, l’Airport Authority Hong Kong (AA) sta lavorando con l’Hong Kong Business Aviation Center (HKBAC) nell’attuazione dell’ampliamento da parte di quest’ultimo di 400 milioni di HK $ delle strutture per aeromobili aziendali presso l’aeroporto internazionale di Hong Kong (HKIA).

Nell’ambito del progetto di espansione, l’area del sito di Hong Kong Business Aviation Center (HKBAC) nella sua posizione attuale verrà ampliata da 16.000 m² a 24.500 m².

Il terminal esecutivo dell’HKBAC verrà ampliato quattro volte fino a 4.800 m² e verrà aggiunto un nuovo edificio per fornire più servizi ai clienti, comprese le strutture avanzate per le dogane, l’immigrazione e la quarantena (CIQ) e una area attrezzata per i passeggeri al piazzale.
Saranno migliorate anche altre strutture esistenti, tra cui la sala passeggeri, le strutture per l’equipaggio aereo e la sala VIP.

Hong Kong è una delle località di base preferite dagli aerei d’affari nella regione.

www.hongkongairport.com/

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi