Più voli dai più grandi hub globali di Delta

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

La compagnia Delta ha già aggiunto voli con più frequenze verso le principali città europee, ripreso delle rotte e introdotto aeromobili modernizzati. Gli ultimi aggiornamenti all’orario estivo di Delta includono nuovi collegamenti tra New York-JFK e Stoccolma (ARN) a partire dal 1° giugno e tra Salt Lake City e Londra-Heathrow (LHR) a partire dal 14 maggio.

Grazie alle partnership di Delta con Air France, KLM e Virgin Atlantic, i passeggeri hanno accesso a quasi 200 altre destinazioni in Europa, Africa, Medio Oriente e India da 19 città degli Stati Uniti.

Più voli dai più grandi hub globali di Delta

  • In qualità di maggiore vettore transatlantico da New York-JFK e Boston, Delta opererà fino a 27 voli giornalieri verso 20 destinazioni europee da New York-JFK, inclusa la ripresa dei collegamenti pre-COVID per Zurigo, Bruxelles, Edimburgo, Copenaghen. Il vettore opererà inoltre da New York due voli al giorno per Roma, un volo giornaliero per Venezia e 12 voli alla settimana per Milano.
  • Da Boston, Delta opererà fino a nove voli giornalieri verso nove destinazioni transatlantiche, inclusa Roma, offrendo quasi 5.000 posti in più ogni settimana rispetto all’estate 2019.
  • Delta è anche il più grande vettore del sud-est degli Stati Uniti, ed opera fino a 17 voli giornalieri da Atlanta verso 14 destinazioni transatlantiche, inclusa la tripla frequenza giornaliera per Amsterdam, oltre a collegamenti due volte al giorno per Londra e Roma e voli giornalieri per Milano e Venezia.
  • Da Detroit e Minneapolis, hub Delta nel Midwest, il vettore opererà fino a 14 voli giornalieri non-stop verso gli hub globali della compagnia ad Amsterdam, Londra e Parigi, nonché un servizio giornaliero per Francoforte, Monaco di Baviera e Reykjavík.
  • Sulla costa occidentale degli Stati Uniti, dall’hub di Seattle la compagnia opererà un collegamento due volte al giorno per Amsterdam e uno giornaliero per Londra e Parigi. Da Salt Lake City il vettore offrirà un volo giornaliero non-stop verso i tre rispettivi hub transatlantici. Delta tornerà anche operare il volo giornaliero da Portland per Amsterdam.

Voli Delta dall’Italia estate 2022

RottaServizioFrequenza
Milano – New York JFKannualegiornaliero
Milano – New York JFKdal 07/055 volte a settimana
Milano – Atlantadal 02/055 volte settimana e giornaliero da giugno
Roma – New York JFKannualegiornaliero
Roma – New York JFKdal 10/43 volte settimana in aprile, 5 in maggio e giornaliero da giugno
Roma – Atlantaannualegiornaliero
Roma – Atlantadal 07/055 volte settimana e giornaliero da giugno
Roma – Bostondal 06/055 volte settimana e giornaliero da giugno
Venezia – New York JFKdal 06/055 volte settimana e giornaliero da giugno
Venezia – Atlantadal 27/05giornaliero

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Attività della community