Più voli dai più grandi hub globali di Delta

Condividi

La compagnia Delta ha già aggiunto voli con più frequenze verso le principali città europee, ripreso delle rotte e introdotto aeromobili modernizzati. Gli ultimi aggiornamenti all’orario estivo di Delta includono nuovi collegamenti tra New York-JFK e Stoccolma (ARN) a partire dal 1° giugno e tra Salt Lake City e Londra-Heathrow (LHR) a partire dal 14 maggio.

Grazie alle partnership di Delta con Air France, KLM e Virgin Atlantic, i passeggeri hanno accesso a quasi 200 altre destinazioni in Europa, Africa, Medio Oriente e India da 19 città degli Stati Uniti.

Più voli dai più grandi hub globali di Delta

  • In qualità di maggiore vettore transatlantico da New York-JFK e Boston, Delta opererà fino a 27 voli giornalieri verso 20 destinazioni europee da New York-JFK, inclusa la ripresa dei collegamenti pre-COVID per Zurigo, Bruxelles, Edimburgo, Copenaghen. Il vettore opererà inoltre da New York due voli al giorno per Roma, un volo giornaliero per Venezia e 12 voli alla settimana per Milano.
  • Da Boston, Delta opererà fino a nove voli giornalieri verso nove destinazioni transatlantiche, inclusa Roma, offrendo quasi 5.000 posti in più ogni settimana rispetto all’estate 2019.
  • Delta è anche il più grande vettore del sud-est degli Stati Uniti, ed opera fino a 17 voli giornalieri da Atlanta verso 14 destinazioni transatlantiche, inclusa la tripla frequenza giornaliera per Amsterdam, oltre a collegamenti due volte al giorno per Londra e Roma e voli giornalieri per Milano e Venezia.
  • Da Detroit e Minneapolis, hub Delta nel Midwest, il vettore opererà fino a 14 voli giornalieri non-stop verso gli hub globali della compagnia ad Amsterdam, Londra e Parigi, nonché un servizio giornaliero per Francoforte, Monaco di Baviera e Reykjavík.
  • Sulla costa occidentale degli Stati Uniti, dall’hub di Seattle la compagnia opererà un collegamento due volte al giorno per Amsterdam e uno giornaliero per Londra e Parigi. Da Salt Lake City il vettore offrirà un volo giornaliero non-stop verso i tre rispettivi hub transatlantici. Delta tornerà anche operare il volo giornaliero da Portland per Amsterdam.

Voli Delta dall’Italia estate 2022

RottaServizioFrequenza
Milano – New York JFKannualegiornaliero
Milano – New York JFKdal 07/055 volte a settimana
Milano – Atlantadal 02/055 volte settimana e giornaliero da giugno
Roma – New York JFKannualegiornaliero
Roma – New York JFKdal 10/43 volte settimana in aprile, 5 in maggio e giornaliero da giugno
Roma – Atlantaannualegiornaliero
Roma – Atlantadal 07/055 volte settimana e giornaliero da giugno
Roma – Bostondal 06/055 volte settimana e giornaliero da giugno
Venezia – New York JFKdal 06/055 volte settimana e giornaliero da giugno
Venezia – Atlantadal 27/05giornaliero

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi