Kayak, accordo con Amadeus per una nuova suite di strumenti per l’online

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Amadeus fornirà a KAYAK una nuova suite di strumenti e tecnologie necessarie a migliorare gli acquisti online.

I viaggiatori cercano modi semplici e veloci per confrontare tutte le opzioni di viaggio in un unico ambiente, valutando l’accesso a risultati di ricerca veloci e di alta qualità come fondamentali. Ecco perché oggi, KAYAK e Amadeus rinnovano ed ampliano il loro accordo IT, prolungando la partnership di lunga data tra le società ed adottando la  soluzione Amadeus MetaConnect.

Grazie a una suite che permette di ottenere risultati di ricerca istantanei, la tecnologia di ricerca di Amadeus consentirà a KAYAK di continuare a elaborare miliardi di richieste attraverso le sue piattaforme ogni anno, rendendo più facile scoprire e confrontare prezzi bassi e tariffe flessibili con un’unica rapida ricerca.

Oltre alla collaborazione tra le aziende per offrire un confronto rapido e semplice tra i voli, la rinnovata partnership accelera l’adozione della suite MetaConnect di Amadeus. Con Amadeus MetaConnect, KAYAK può anche creare una ricerca semplificata e un flusso di prenotazione assistita per un’esperienza utente di alta qualità con tassi di conversione più elevati per i partner Airline.

“Attraverso il nuovo accordo con Amadeus, possiamo continuare ad innovare e testare nuove funzionalità senza che ciò abbia un impatto sui nostri utenti o sulle nostre compagnie aeree partner, per un’esperienza di ricerca dei voli complessivamente migliorata”, ha dichiarato Ko Baryiames, Chief Technology Officer di KAYAK. “La fiducia dei viaggiatori è fondamentale. Il nostro obiettivo è quello di continuare a fornire un’eccellente esperienza di shopping online ai nostri utenti, rendendo l’esperienza di ricerca e prenotazione il più semplice possibile.”

“KAYAK è stato un driver chiave per la nostra attività di ricerca ed innovazione per molti anni, e siamo orgogliosi di ampliare la nostra partnership. È più importante che mai che player del settore viaggi come KAYAK e Amadeus collaborarino insieme”, ha commentato Gabriele Rispoli, Direttore Commerciale di Amadeus Italia. ” I motori di ricerca sono essenziali per rendere i viaggi accessibili a tutti, e noi continueremo a sviluppare soluzioni tecnologiche potenti che mettano i viaggi a portata di click.”

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMI ARTICOLI

PROSSIMI CORSI

DI COSA PARLIAMO

Attività della community

Travel for business