Iniziare, appartenere, diventare: il nuovo programma “Be” di Marriott

Condividi

Marriott International, Inc. ha annunciato il lancio del suo nuovo brand per le persone, “Be”, mentre l’azienda continua a concentrarsi sull’attrarre e trattenere i migliori talenti in tutto il mondo. Il marchio viene lanciato quando Marriott viene nominata tra le prime dieci aziende Fortune Media e Great Place To Work® 100 Best Companies to Work For®, una posizione che Marriott ha mantenuto da quando l’elenco è stato istituito oltre un quarto di secolo fa.

Il nuovo brand “Be” di Marriott verrà lanciato a livello globale attraverso il portafoglio di Marriott di oltre 8.300 proprietà e 30 marchi. Il marchio si concentrerà su tre pilastri distinti: iniziare, appartenere, diventare. Con l’obiettivo di attrarre e trattenere i migliori talenti, Be consentirà ai dipendenti di raggiungere i propri obiettivi di carriera, promuovendo l’impegno di Marriott nella creazione di una cultura dell’inclusione e offrendo opportunità innovative per crescere professionalmente e personalmente.

Il lancio di Be è il passo successivo nel percorso di investimenti associati di Marriott. Marriott è stato il primo gruppo a creare e lanciare una piattaforma di apprendimento digitale, fornendo ai dipendenti l’accesso a una gamma di programmi di apprendimento fondamentali. L’azienda è stata anche una delle prime a introdurre un programma di benessere globale oltre due decenni fa, incentrato sulla cura della salute fisica, mentale e finanziaria dei dipendenti in tutto il mondo.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi