In Fieramilano 32 nuove colonnine di ricarica

Condividi

Stellantis e controllata di FCA Bank, ha inaugurato 32 nuove colonnine di ricarica con parcheggi e colonnine dedicate: 10 a Fieramilanocity, utilizzate esclusivamente dal LeasysGO! flotte per la sua attività di ricarica e 22 a Fieramilano Rho, che sono aperti al pubblico, all’interno del complesso, a fianco dei padiglioni 1 e 2, per un totale di circa 500 KwH nei due siti.

Servizio di car sharing free-floating

A Fieramilano Rho è stato inoltre aperto un nuovo Leasys Mobility Store elettrificato, dove sarà possibile accedere a tutti i servizi Leasys e, con la propria E-Mobility Card, ricaricare gratuitamente i veicoli. Trattandosi di un servizio di car sharing free-floating, il parcheggio per la Nuova 500 è gratuito e senza limitazioni o vincoli.

Sarà quindi possibile anche per i clienti trovare una Nuova 500 elettrica sempre carica e pronta all’uso a Fieramilano Rho, da un lato, e avere un hub a Fieramilanocity dove LeasysGo! il team della flotta è pronto a caricarlo secondo necessità, dall’altro.

Con l’apertura delle nuove colonnine di ricarica e del nuovo Store, continua la strategia di elettrificazione di Leasys, rendendo LeasysGO! flotta disponibile in due delle zone più visitate ed apprezzate della città.
LeasysGO! lanciata a Milano ad aprile, con una flotta di oltre 400 vetture che è destinata ad aumentare, prenotando più di 60.000 noleggi e risparmiando oltre 12 tonnellate di CO2 al mese.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi