In Fieramilano 32 nuove colonnine di ricarica

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Stellantis e controllata di FCA Bank, ha inaugurato 32 nuove colonnine di ricarica con parcheggi e colonnine dedicate: 10 a Fieramilanocity, utilizzate esclusivamente dal LeasysGO! flotte per la sua attività di ricarica e 22 a Fieramilano Rho, che sono aperti al pubblico, all’interno del complesso, a fianco dei padiglioni 1 e 2, per un totale di circa 500 KwH nei due siti.

Servizio di car sharing free-floating

A Fieramilano Rho è stato inoltre aperto un nuovo Leasys Mobility Store elettrificato, dove sarà possibile accedere a tutti i servizi Leasys e, con la propria E-Mobility Card, ricaricare gratuitamente i veicoli. Trattandosi di un servizio di car sharing free-floating, il parcheggio per la Nuova 500 è gratuito e senza limitazioni o vincoli.

Sarà quindi possibile anche per i clienti trovare una Nuova 500 elettrica sempre carica e pronta all’uso a Fieramilano Rho, da un lato, e avere un hub a Fieramilanocity dove LeasysGo! il team della flotta è pronto a caricarlo secondo necessità, dall’altro.

Con l’apertura delle nuove colonnine di ricarica e del nuovo Store, continua la strategia di elettrificazione di Leasys, rendendo LeasysGO! flotta disponibile in due delle zone più visitate ed apprezzate della città.
LeasysGO! lanciata a Milano ad aprile, con una flotta di oltre 400 vetture che è destinata ad aumentare, prenotando più di 60.000 noleggi e risparmiando oltre 12 tonnellate di CO2 al mese.

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Attività della community