Soluzioni per la mobilità evoluta e multimodale: accordo eCooltra e Moovit

Condividi

Mobilità urbana per iOS, Android e web utilizzata da tutti coloro che si spostano in città con i mezzi pubblici.
Per chi cerca una mobilità evoluta, multimodale, ecologica e sostenibile la risposta è semplice: scootersharing elettrico e mezzi pubblici.

Questa è la sfida che Moovit ed eCooltra hanno vinto: insieme offrono ai propri utenti informazioni sempre più aggiornate e dettagliate per soluzioni che facilitino e promuovano l’utilizzo di mezzi alternativi.

Una partnership che ha innovato e rivoluzionato il trasporto urbano. Con oltre 330 milioni di utenti, più di 200 città italiane mappate e più di 2700 su scala globale, Moovit è il principale provider di Mobilità come Servizio (MaaS) e App più utilizzata al mondo per i trasporti pubblici, mentre eCooltra è leader europeo della mobilità su due ruote con una flotta di 4.650 scooter elettrici a disposizione dei propri clienti che possono noleggiare in tutte e 6 città europee (Roma, Milano, Barcellona, Madrid, Valencia e Lisbona.

A partire da martedì 22 gennaio, nelle città di Roma e Milano, Moovit mostrerà sulle proprie mappe la posizione degli scooter elettrici eCooltra più vicini. In questo modo gli utenti avranno la possibilità di accedere all’app eCooltra e prenotare i mezzi elettrici con facilità, rapidità e sicurezza.

«Noi di eCooltra ci sentiamo parte attiva nell’innesco di quel virtuoso processo che sempre più sta portando le persone verso una mobilità responsabile e sostenibile contribuendo alla riduzione del traffico, a migliorare la qualità dell’aria e a tagliare i consumi energetici.

Tutti gli utenti di Moovit che scaricheranno l’app eCooltra e utilizzano il servizio per la prima volta, ricevono un bonus di 45 minuti gratuiti inserendo il promocode MOOVIT451. Questa sarà solo la prima di una serie di iniziative che saranno predisposte nel corso dell’anno per promuovere e valorizzare le attività coordinate.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi