CWT cambia logo e rinnova la sua identità

Condividi

È tempo di novità in casa Carlson Wagonlit Travel: la Travel Management Company multinazionale specializzata nel settore dei viaggi d’affari cambia il nome in CWT.

La scelta del nome di tre lettere riunisce un passato cui la società vuole rendere omaggio con le sue ambizioni di leadership digitale, nonché riflette i tre pilastri su cui si focalizza la sua value proposition: semplificare i viaggi d’affari, creare contatti per far nascere nuove opportunità e collaborare con le aziende. Si collega anche all’intento di essere il leader indiscusso a livello globale in tre ambiti: la gestione digitale dei viaggi d’affari, la distribuzione hotel e l’organizzazione di meeting ed eventi.

«Questo cambiamento nella nostra identità è l’ultima fase del nostro piano di sviluppo digitale per unire il potere della tecnologia e dell’innovazione con il know-how e l’expertise delle nostre persone – afferma Kurt Ekert, presidente e CEO di CWT -. C’è un legame sentimentale con l’era di Wagons-Lit e noi siamo giustamente fieri di una storia lunga 150 anni, ma l’evoluzione odierna rafforza la nostra intenzione di continuare a guidare il nostro settore per il prossimo secolo e mezzo».

Tre dei quattro servizi specializzati di CWT – CWT Energy Resources & Marine, CWT Meetings & Events e CWT Solutions Group – beneficeranno anch’essi del rebranding e adotteranno nuovi loghi, mentre i clienti della divisione di distribuzione alberghiera globale, RoomIt by CWT, vedranno solo cambiamenti minimali nella palette dei colori.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi