Company car drive mercoledì 23 e giovedì 24 maggio

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Sono più di 900 i fleet manager che ieri hanno affollato a Monza l’Eni Circuit per Company Car Drive, sicuramente tra i più importanti eventi nazionale dedicato alle flotte aziendali.

Le diverse proposte delle case automobilistiche unite alla possibilità di fare l’esperienza di guida in un unico luogo sono sicuramente ciò che distingue e attira così tante aziende e fleet manager a questo evento.

La parte espositiva nei box del circuito e nel piazzale antistante è ampia e consente alle diverse case automobilistiche di presentare i nuovi modelli disponibili sul mercato. Diverse anche le offerte da parte di società di noleggio, leasing, petrolifere, di software, servizi telematici di navigazione e gestione della flotta oltre a case produttrici di pneumatici.

I fleet manager hanno la possibilità di avere tutte le informazioni direttamente dai commerciali dei costruttori presenti, verificare le caratteristiche tecniche delle autovetture, e provare in prima persona le vetture sulla pista, per poter decidere poi, rispetto all’offerta economica, quali autovetture acquistare.

Durante le due giornate un intenso programma di seminari e presentazioni completa l’offerta per i partecipanti. Bosch presenta diverse ricerche e nuovi strumenti tecnologici istallati sulle autovetture innovativi e di grande interesse.

Sicurezza, guida autonoma ed elettrico sono i settori su cui si stanno compiendo i maggiori sforzi e grandi progressi, le aziende presenti propongono infatti, interessanti novità anticipando un futuro per la mobilità ormai alle porte.

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Attività della community