Business Travel: modelli per la sostenibilità ambientale e sociale

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

I vantaggi per la creazione di travel policy green e di un programma di viaggi aziendali rispettosi dell’ambiente e degli aspetti sociali sono da tempo dimostrati. Ma quanto le aziende stanno implementando pratiche virtuose per coglierne tutti i vantaggi? E quali sono i suggerimenti che gli esperti del settore possono dare per implementare viaggi corporate sostenibili e allo stesso tempo convenienti? Qual è il ruolo della tecnologia per gestire meglio le scelte di viaggio ecologico?

Ne parleremo il 29 gennaio alle ore 11:00 in Geco – Fiera Virtuale

La tavola rotonda Business Travel, moderata dal CEO di Travel for business – Rosemarie Caglia – approfondirà il tema, per offrire idee, suggerimenti e nuovi spunti di riflessione per rendere la sostenibilità alla portata di tutti i travel manager.
SPEAKERS

Esplora nuovi trend green su mobilità e turismo

GECO è la più grande Fiera interamente VIRTUALE che unisce la sostenibilità al turismo esperienziale, alla mobilità e all’energia. Grazie alla tecnologia di ultima generazione Hypersmarter, piattaforma per fiere ed eventi virtuali, immergersi in un mondo alternativo a quello reale, ed in sicurezza, è diventato possibile. Grazie alla nostra piattaforma sarà possibile collegarsi ed interagire ovunque, e da qualunque computer, durante la fiera virtuale: basta avere una connessione internet.
Vivere esperienze di viaggio 3D uniche e scoprire i nuovi trend green su mobilità turismo ed energia e rispettare il pianeta con scelte sostenibili è l’obiettivo di Geco.

Per iscriversi o avere maggiori informazioni www.gecoexpo.com

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.