BizAway è l’unica finalista italiana al South Summit di Madrid

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Si terrà a Madrid tra l’8 al 10 giugno ed è l’evento spagnolo più famoso dedicato alle startup. È il South Summit e vedrà, tra i finalisti per la categoria Digital Business, BizAway, scaleup attiva nel business travel dal 2015. L’azienda friulana con sedi in Italia e in Spagna, sarà l’unica realtà italiana selezionata dalla manifestazione.

BizAway si è distinta tra le startup di tutto il mondo anche grazie al notevole percorso di crescita che ha vissuto negli ultimi anni, quadruplicando nel 2021 il fatturato del 2020 e assumendo 30 nuove risorse arrivando ad un totale di 100 dipendenti nelle sue 5 sedi europee. La scaleup ha inoltre chiuso un round di serie A di 10 milioni di euro, dopo i primi due da 2 milioni e da 2,5 milioni di euro ricevuti nel 2020 ed è la prima realtà del settore del business travel ad aver ricevuto la certificazione di B-Corp.

Le startup finaliste avranno, tra i vari vantaggi, l’opportunità di parlare del proprio progetto davanti a una platea di aziende e investitori durante l’evento. Nel corso della tre giorni potranno inoltre pianificare incontri con player di mercato strategici e investigare nuovi modelli di business.

Siamo orgogliosissimi di prendere parte a questo importante e strategico evento – commenta Luca Carlucci, CEO e Co-founder di BizAway essere selezionati tra i finalisti è per noi un onore oltre che una conferma del lavoro che facciamo ogni giorno per semplificare i viaggi aziendali dei business traveller di tutto il mondo”.

Il South Summit è nato nel 2012, negli anni in cui la crisi economica spagnola oscurava le prospettive di business e il suo scopo era proprio quello di investire al massimo nell’imprenditoria con la consapevolezza che avrebbe giocato un ruolo chiave per risanare l’economia del paese iberico. Ed è ancora questo, dopo 10 anni, lo spirito che guida questa manifestazione con l’obiettivo di diventare un hub di riferimento che plasma il futuro dell’innovazione e dell’imprenditorialità.

Si tratta di una manifestazione itinerante tra la Spagna e l’America Latina e vede le sue edizioni, oltre che a Madrid, a Bilbao, Valencia, Messico e Colombia. Maggior informazioni sono disponibili a questo link. https://www.southsummit.co/#/

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Attività della community