Assistenza e Sicurezza, PTG stringe una partnership con Focus Point

Condividi

Per fornire servizi completi ai clienti, che devono affrontare un’incertezza sempre maggiore in un mondo che sta cambiando drasticamente, PTG (Pyramid Temi Group) e Focus Point hanno instaurato una partnership per fornire alle aziende italiane servizi di risposta a crisi e incidenti di natura medica e di sicurezza a livello globale.

“Siamo molto entusiasti di sfruttare i vantaggi che derivano dalla convergenza delle nostre rispettive competenze ed esperienze”. Ha commentato Roger Warwick CEO di PTG e ha aggiunto: “L’Italia è un esportatore di beni e servizi praticamente in ogni Paese del mondo e per garantire il pieno supporto alle attività internazionali dei nostri clienti dobbiamo puntare ad essere sempre un passo avanti. Collaborando con Focus Point possiamo completare la nostra offerta di servizi e rappresentare una soluzione unica alle esigenze del cliente. “

Con l’unione della loro competenza ed esperienza, i due leader del settore sono in grado di fornire un servizio unico alle aziende italiane che operano a livello internazionale.

“La conoscenza di questo mercato da parte di PTG sarà al centro della nostra strategia di sviluppo del business in Europa meridionale e siamo pronti per offrire una vasta gamma di servizi di prima qualità ai clienti di quest’area geografica”. Ha commentato Greg Pearson, CEO di Focus Point.

Aggiunge Warwick: “Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a condividere idee sui nostri rispettivi business, ci siamo resi conto di condividere con Focus Point la stessa visione e lo stesso entusiasmo nel fornire servizi di sicurezza alle aziende che operano a livello internazionale. Abbiamo compreso immediatamente di essere sulla stessa lunghezza d’onda. I nostri team sono già all’opera per rafforzare ulteriormente la nostra sinergia attraverso una serie di iniziative incentrate sul cliente che ci consentiranno di fornire soluzioni innovative a un mercato in continua espansione “.

“Le nostre aziende condividono una serie di valori che determinano il nostro approccio alla fornitura di prodotti e soluzioni, il nostro obiettivo è sempre stato quello di comprendere le esigenze dei clienti e di adattare le soluzioni a queste precise esigenze. Grazie alla partnership con PTG siamo entusiasti di entrare in un nuovo mercato geografico, ma anche di sviluppare una serie di nuove proposte e soluzioni “, ha infine dichiarato Pearson.

Con oltre 30 anni di esperienza, Focus Point International è una società di assistenza a livello globale che fornisce una suite integrata di servizi di health, safety, security e risposta agli incidenti con il supporto di informazioni e tecnologia.

PTG (Pyramid Temi Group), provider internazionale di assistenza e protezione per la sicurezza in loco dei viaggiatori, stringe una partnership con la Global Assistance company Focus Point

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi