AirPlus International, multinazionale specializzata in soluzioni di pagamento e analisi delle spese aziendali, rende ora disponibile per i propri clienti Apple Pay, un metodo di pagamento sicuro e privato con cui non è più necessario consegnare le proprie carte di pagamento ad altre persone, toccare i tasti del POS o i contanti, e che si avvale della potenza di iPhone per proteggere tutte le transazioni.
I titolari di AirPlus Corporate Card dovranno semplicemente avvicinare il proprio iPhone o Apple Watch al lettore POS per effettuare i pagamenti contactless. Tutti gli acquisti Apple Pay sono sicuri perché sono autorizzati tramite Face ID, Touch ID o il codice d’autorizzazione del dispositivo, oltre a un codice di sicurezza unico e dinamico. Hotel, taxi, ristoranti, generi alimentari, caffetterie, negozi al dettaglio e molti altri esercizi accettano Apple Pay.
I clienti di ArPlus Corporate Card possono anche utilizzare Apple Pay su iPhone, iPad e Mac per effettuare acquisti più veloci e pratici nelle app o sul web tramite Safari, senza la necessità di creare account o digitare più volte le informazioni di spedizione e fatturazione. Apple Pay semplifica, tra gli altri, il pagamento di mezzi di trasporto, parcheggi, generi alimentari e acquisti online. È possibile anche utilizzare Apple Pay su Apple Watch per effettuare i pagamenti nelle app.