Apple Pay ora disponibile per i clienti di AirPlus International

Condividi

AirPlus International, multinazionale specializzata in soluzioni di pagamento e analisi delle spese aziendali, rende ora disponibile per i propri clienti Apple Pay, un metodo di pagamento sicuro e privato con cui non è più necessario consegnare le proprie carte di pagamento ad altre persone, toccare i tasti del POS o i contanti, e che si avvale della potenza di iPhone per proteggere tutte le transazioni.

I titolari di AirPlus Corporate Card dovranno semplicemente avvicinare il proprio iPhone o Apple Watch al lettore POS per effettuare i pagamenti contactless. Tutti gli acquisti Apple Pay sono sicuri perché sono autorizzati tramite Face ID, Touch ID o il codice d’autorizzazione del dispositivo, oltre a un codice di sicurezza unico e dinamico. Hotel, taxi, ristoranti, generi alimentari, caffetterie, negozi al dettaglio e molti altri esercizi accettano Apple Pay.

I clienti di ArPlus Corporate Card possono anche utilizzare Apple Pay su iPhone, iPad e Mac per effettuare acquisti più veloci e pratici nelle app o sul web tramite Safari, senza la necessità di creare account o digitare più volte le informazioni di spedizione e fatturazione. Apple Pay semplifica, tra gli altri, il pagamento di mezzi di trasporto, parcheggi, generi alimentari e acquisti online. È possibile anche utilizzare Apple Pay su Apple Watch per effettuare i pagamenti nelle app.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi