Mobilità elettrica sempre più matura ed efficiente. Progetto ricarica gratuita

Condividi

La partnership tra Leasys, brand Stellantis e controllata da FCA Bank, e Free2Move eSolutions, specializzata in tecnologie innovative per guidare il passaggio alla e-mobility ha portato al lancio di un progetto di ricarica gratuita che andrà a potenziare ulteriormente l’offerta di mobilità di Leasys.

A partire da oggi, il canone di noleggio di tutte le auto elettriche e ibride noleggiate con Noleggio Chiaro (prodotto di punta del portafoglio Leasys, il cui successo le è valso il premio Prodotto dell’anno 2020) includerà un easyWallbox, un sistema di ricarica domestica plug & play facile da usare: basta collegarlo a una presa elettrica nel garage o nel parcheggio per caricare la tua auto elettrica o ibrida plug-in a 2,3 kW, senza alcun costo di installazione.

“Una gamma sempre più completa di prodotti a noleggio integrati in un ecosistema di ricarica, a beneficio sia dell’ambiente che dei consumatori”. ha commentato Giacomo Carelli, Amministratore Delegato di FCA Bank e Presidente di Leasys

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi