Share This Post

Mobility Management

Come cambia il futuro degli spostamenti in ottica di sicurezza e sanificazione? Partecipa all’indagine!

La mobilità aziendale, pubblica e privata sono stati oggetto di grande attenzione nella recente emergenza.

Quali necessità sono emerse di più? Quali comportamenti sono e saranno adottati per l’utilizzo dei mezzi di viaggio e trasporto? E quali sono le nuove e prioritarie esigenze da parte degli utenti, delle aziende e delle organizzazioni?

Stiamo supportando l’indagine nazionale promossa da Mussa e Graziano Srl , società leader in italia negli allestimenti di veicoli, scuolabus e mezzi speciali. Tutti si ricorderanno senz’altro di Overland e delle straordinarie avventure trasmesse in TV.  Grazie ai quattro camion Iveco  completamente allestiti da Mussa e Graziano, è stato realizzato un eccezionale diario televisivo trasmesso da Raiuno in oltre cinquanta puntate che mostravano gli oltre 170.000 chilometri percorsi in 660 giorni di viaggio in 91 Paesi nel mondo.

Mussa e Graziano ancora una volta entrano nel vivo della questione

L’indagine svolta a livello nazionale vuole entrare nel vivo della questione: esplorare il vissuto, le percezioni e i nuovi trend significativi degli utenti, per comprendere come intervenire per garantire maggiore sicurezza e fiducia negli spostamenti e nell’utilizzo dei mezzi di trasporto.

“Questa indagine è importante per comprendere lo stato dell’arte delle imprese private, pubbliche e organizzazioni nella gestione e sicurezza dei mezzi. Ma è anche un modo per ottenere un quadro unico e importante per individuare soluzioni e nuove opportunità” ha commentato Elio Mussa, Amministratore di Mussa e Graziano Srl.

Non perdere l’occasione di dire la tua!

Partecipa ora alla più importante indagine di mercato sulla mobilità sicura, clicca sul banner o sul link!

https://www.esurveyspro.com/s/460758/Il-futuro-degli-spostamenti

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>