Il progetto per ridurre la congestione e migliorare l’affidabilità nel nodo East Croydon

Condividi

Il Croydon Area Remodeling Scheme (CARS) è un progetto fantasioso messo a punto da Network Rail per ridurre la congestione e migliorare l’affidabilità nel nodo East Croydon, 15 km a sud di Londra.
Questo è un collo di bottiglia chiave sulla linea tra Londra, l’aeroporto di Gatwick e Brighton.

Le linee convergono dalla periferia sud-occidentale e divergono per servire i termini londinesi di Victoria e London Bridge a nord. Esistono numerosi incroci e passaggi a livello nella zona, ognuno dei quali contribuisce al problema di capacità e affidabilità.

Secondo il piano, la stazione verrà spostata a nord di circa 100 metri. Verranno forniti binari e piattaforme aggiuntivi e, cosa ancora più importante, sarà costruita una separazione di grado esteso a nord.

I lettori sono invitati a consultare la consultazione sul sito Web dedicato https://www.networkrail.co.uk/running-the-railway/our-routes/sussex/upgrading-the-brighton-main-line/unblocking-the-croydon-bottleneck/  chefornisce una descrizione completa dello schema e delle complessità della sua attuazione (che, ovviamente, deve essere fatto senza chiudere la linea principale tra Londra e Brighton).

Le piattaforme verranno spostate, ampliate, estese e aggiornate a loro volta da ovest a est: verranno installati nuovi ascensori e scale mobili e verranno creati nuovi edifici per le stazioni.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi