ufirst per le trasferte di lavoro: come saltare le file in aeroporto

Condividi

ufirst è l’applicazione mobile che offre la soluzione ideale per coloro che viaggiano spesso per lavoro.

Le lunghe file in aeroporto provocano stress e disagio in tutti i passeggeri, ma nel caso dei business traveller, l’elevata frequenza dei viaggi, amplifica la percezione negativa dell’esperienza di viaggio. Senza contare che stress e disagio si ripercuotono anche sulla produttività della trasferta di lavoro.

Con ufirst i serpentoni di passeggeri in fila ai varchi di sicurezza saranno soltanto un brutto ricordo, in aeroporto.

Usare ufirst è molto semplice:

  • scarica l’app
  • registrati gratuitamente
  • procedi all’acquisto del fast pass da te richiesto
  • presenta il tuo pass digitale in aeroporto

e accedi alla corsia preferenziale per i controlli di sicurezza in aeroporto.

Oggi è possibile utilizzare ufirst presso gli aeroporti presenti nelle città di:

  • Catania
  • Palermo
  • Napoli
  • Lamezia
  • Leonardo Da Vinci – Roma Fiumicino
  • Malpensa
  • Linate
  • Genova
  • Treviso
  • Venezia
  • Budapest
  • Charleroi
  • Nizza
  • Zadar

ufirst per le aziende:

Sono tante le aziende che si ritrovano ad organizzare frequentemente e quasi quotidianamente trasferte per i propri dipendenti e altrettante le realtà che ad oggi lavorano in modo intenso su programmi fedeltà per i propri clienti.

ufirst ha pensato di realizzare delle forme di partnership diverse per adeguarsi a realtà con esigenze differenti nell’ottica di poter offrire loro vantaggi nella cooperazione.

Le proposte di partnership sono tutte accomunate da un unico obiettivo: garantire condizioni vantaggiose sia per le aziende che per i business traveller che usufruiscono personalmente del servizio fast pass.

Possibili partnership in base ai settori merceologici e alle esigenze delle eventuali aziende partner:

  1. CODICI PROMO:

per facilitare il lavoro dei travel manager in azienda e migliorare l’esperienza di viaggio dei travel business men, ufirst offre alle aziende che lo richiedono, percentuali di sconto su biglietti fast pass per i dipendenti frequentemente in viaggio in aeroporti italiani e stranieri

  1. COMARKETING:

è possibile implementare attività di comarketing con reciproco scambio di visibilità sui canali di comunicazione ufirst e su quelli dell’azienda partner, aggiungendo percentuali di sconto in favore della customer base dell’azienda partner sui servizi fast pass di ufirst, oppure della base dipendenti dell’azienda partner.

  1. LOYALTY PROGRAM:

per le aziende partner è possibile acquistare pacchetti di biglietti fast pass da mettere a disposizione dei propri clienti fidelizzati offrendo loro un vantaggio extra. I loyalty program possono essere gestiti in modalità one shot o su base annuale. Il vantaggio di programmi di fidelizzazione di questo genere sono rappresentati da possibili revenue aggiuntive e dalla realizzazione di offerte personalizzate che aggiungono valore ai servizi dell’azienda in partnership.

è superfluo menzionare che, oltre alle modalità sopracitate, ufirst è in grado di lavorare alla formulazione di partnership personalizzate in base alle esigenze specifiche dell’azienda e del mercato di riferimento.

Scopri di più sulle nostre possibili opportunità di collaborazione per migliorare l’esperienza di viaggio dei tuoi dipendenti o della tua customer base.

informazione pubblicitaria

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi