Share This Post

Travel tips

Con ufirst: salta la fila ai controlli di sicurezza negli aeroporti

ufirst è l’applicazione mobile che offre servizi di fila virtuale o di saltafila presso diverse strutture in città italiane e straniere.

ufirst, inoltre, ha messo a punto un esclusivo servizio salta fila ai controlli di sicurezza degli aeroporti e l’accesso prioritario alle VIP lounge, consentendo di risparmiare tempo prezioso all’interno degli aeroporti.

Uno dei fattori che incide maggiormente sull’esperienza del viaggiatore è proprio la qualità dei tempi d’attesa, soprattutto nelle fasi che precedono e seguono il volo.

Le file necessarie per accedere al gate d’imbarco sono fonte di stress e disagio per tutti i passeggeri, ma risultano particolarmente sgradite a coloro i quali viaggiano frequentemente. Nel caso dei business traveller, la frequentazione abituale degli aeroporti aumenta l’insofferenza verso tutte quelle procedure inefficienti e poco ottimizzate che si traducono in un’inutile perdita di tempo.

Inoltre, per questi viaggiatori il disagio della fila si ripercuote negativamente non solo sul benessere personale, ma anche sulla produttività delle trasferte di lavoro.

Vantaggi di ufirst

ufirst nasce proprio per rispondere alle esigenze di coloro che vogliono riappropriarsi del proprio tempo anche mentre viaggiano per affari, evitando lunghe file e inutili attese.

È l’unica applicazione che consente di saltare la fila ai controlli di sicurezza in aeroporto e godersi appieno ogni istante del proprio viaggio.

ufirst permette di:  

  1.       saltare la fila ai varchi di sicurezza
  2.       risparmiare il proprio tempo in aeroporto
  3.       eliminare fonti di stress prima della trasferta di lavoro
  4.       migliorare la passenger experience
  5.       migliorare la produttività di chi viaggia

Gli aeroporti serviti da ufirst

Al momento, gli aeroporti che hanno adottato ufirst sono nelle città di:

  • Catania
  • Palermo
  • Napoli
  • Lamezia
  • Leonardo Da Vinci – Roma Fiumicino
  • Malpensa
  • Linate
  • Genova
  • Treviso
  • Venezia
  • Budapest
  • Charleroi
  • Nizza
  • Zadar

Accesso alle VIP lounge

Oltre al servizio salta fila, ufirst offre la possibilità di prenotare l’accesso prioritario alle vip lounge, vere e proprie oasi di tranquillità, al riparo dal frenetico andirivieni aeroportuale.

Per i business traveller l’esperienza nelle VIP lounge può essere fondamentale per ricaricarsi in vista di un meeting importante. L’atmosfera piacevole e rilassata aiuta ad allentare la tensione e rimanere concentrati sui propri obiettivi.

ufirst e le aziende:

Per tutte le aziende che si ritrovano a gestire frequentemente trasferte di lavoro per i propri dipendenti, ufirst offre delle opportunità di partnership interessanti.

Una delle sfide cruciali del business travel manager in azienda, è quella di conciliare il comfort dei passeggeri con le esigenze di budget.

Per questo motivo ufirst ha attivato una serie di partnership orizzontali con aziende appartenenti a differenti settori merceologici, con l’obiettivo di garantire reciproci vantaggi in termini di visibilità e di ridurre i costi per gli utenti finali.

Scopri le diverse opportunità di partnership possibili con ufirst e fai risparmiare tempo prezioso ai tuoi lavoratori così spesso in viaggio.

informazione pubblicitaria


Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>