Servizi last minute in Aeroporto in crescita

Condividi

I servizi e gli interventi dell’ultimo minuto, per tamponare difficoltà o emergenze in aeroporto, sono in crescita. Lo dice Annalisa Raia, CEO LBS Leisure and Business Services che ha analizzato l’impatto dei servizi last minute sul totale delle pratiche che vengono gestite dalla sua organizzazione.

Questa tipologia di servizio rappresenta circa il 22% del nostro totale pratiche, in crescita del 36% rispetto allo scorso anno

Quali sono i servizi più richiesti in aeroporto dai passeggeri?

Vanno dall’ assistenze Handling (inclusi banchi convocazione gruppi), car valet service, parcheggi convenzionati, jet and heli rental, accesso a salette Vip, prenotazioni aeree e riprotezioni, sale meeting all’interno degli aeroporti, vip assistance, prenotazioni alberghiere.

L’esperienza di LBS consente di risolvere in tempo reale una problematica o addirittura riuscire a trasformarla in un’opportunità per i viaggiatori. Presente con suoi uffici presso i principali aeroporti italiani, l’organizzazione è aggiornata in tempo reale in merito a emergenze collegate agli aeroporti che al traffico aereo, e anticipa le richieste dei clienti con soluzioni inaspettate.

Un bell’esempio di efficienza

Fonte comunicato

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi