Share This Post

Evento

Secretary Day 2018- 10°Edizione Anniversario

Il 28 maggio si è tenuto l’annuale appuntamento “Secretary day”, che quest’anno festeggia la sua decima edizione.

L’appuntamento non è stato solo di Festa, per le più di 200 Assistenti di Direzione presenti all’evento, ma è stato un susseguirsi di tavole rotonde, pillole formative e momenti di riflessione per fare il punto sulla situazione attuale e sulle prossime evoluzioni della professione.

Un’evoluzione che è stata affrontata e analizzata da diversi punti di vista con approfondimenti in: lavori di gruppo su diverse tematiche, workshop  e role play.

Le partecipanti pronte a lasciarsi coinvolgere e a condividere esperienze e best practice,  hanno potuto confrontarsi con i molti ospiti presenti e con le colleghe in un clima disteso e professionale approfondendo diversi aspetti della professione come la comunicazione online e sui social.

Nell’occasione è stata anche assegnato l’ormai tradizionale premio ADA, l’ambito premio dell’assistente dell’anno al quale hanno concorso le cinque finaliste giunte al traguardo e votate sia online che in sala dalla community di Secretary.

Lo speciale brindisi finale  per i “10 anni del Secretary Day” ha poi chiuso l’evento. Tra musica e stuzzichini c’è stato tuttavia lo spazio per i ringraziamenti rivolti alle fondatrici: le sorelle Vania e Jessica Alessi, per il lavoro svolto in tutti questi anni e l’organizzazione della splendida giornata.


Share This Post

Ivano Gallino
Curioso di tutto ciò che mi circonda, mi piace trasferire le mie esperienze e conoscenze agli altri. Nella mia attività professionale mi sono da sempre occupato di mobility e travel. Ricoprendo diversi ruoli di responsabilità, ho sviluppato competenze nel marketing, nella gestione dei processi aziendali, nella comunicazione sui social media e nello sviluppo motivazionale delle risorse umane. Formatore iscritto all'albo professionale AIF, Associazione Italiana Formatori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>