Share This Post

Food & Fun

Roma Summer Fest all’Auditorium Parco della Musica

Un’estate di note, con grandissimi nomi della musica internazionale, quella che si apre domenica 10 giugno e prosegue fino a giovedì 2 agosto 2018 all’Auditorium Parco della Musica, quartiere Flaminio, Roma.

Il programma vede protagonisti artisti come Patti Smith, Alanis Morissette, Ringo Starr, Sting, Simple Minds… che si esibiscono in questo spazio incredibile, pensato proprio per elevare al massimo la godibilità della musica e dello spettacolo.

L’estate vede anche susseguirsi eventi teatrali e balletti in quello che è uno dei più avveniristici poli culturali di Roma.

L’auditorium si trova a 15 minuti a piedi da Hotel Villa Linneo, dimora degli anni ‘20 trasformata in un boutique hotel, la scelta giusta per trasformare, come per magia, il biglietto di un concerto in un soggiorno nella zona più chic della città.

E vivere in questo quartiere significa poter scoprire una parte autentica, che solitamente non viene inclusa nei tour classici, lasciandosi sorprendere da angoli e strade, ville residenziali e musei da intenditori. L’estate a Roma è l’alternativa che parla di musica, di calde serate romantiche da trascorrere nei locali fino a notte fonda, senza fretta, lasciandosi trasportare dal dolce profumo dei tigli. Una città lontana dai cliché che è un set cinematografico naturale per il film della vostra storia. Con la colonna sonora interpretata dalla musica che amate.


Share This Post

Stefano Gnani
Sono un appassionato viaggiatore e mi piace scrivere dei miei viaggi di lavoro e piacere. Mi fermo solo quando sono davanti ad un computer.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>