Tavola Rotonda: Business Travel Procurement Beyond Business. Brescia 15 e 16 giugno – Negotiorum Fucina Adaci

Condividi

Presentiamo un’occasione unica di incontro e confronto per i Buyer del business travel e i travel manager: il NEGOTIORUM FUCINA ADACI che si terrà il 15-16 giugno 2018 a Brescia.

L’evento, organizzato dalla associazione italiana di Acquisti e Supply Management – ADACI – si snoda tra sessioni plenarie e tavole rotonde parallele suddivise per categorie di business e/o per argomenti strategici con ampio coinvolgimento dei partecipanti, che possono anche avere opportunità per incontri commerciali mirati e networking professionali.

All’interno delle tavole rotonde alcuni relatori animano e stimolano con le loro presentazioni il confronto ed il coinvolgimento dei partecipanti; i moderatori guidano il dibattito intervenendo per agevolarlo ed indirizzarlo verso i punti salienti delle tematiche trattate.

BUSINESS TRAVEL PROCUREMENT BEYOND BUSINESS
al Negotiorum Fucina di Adaci

Da quest’anno è stata introdotta anche la Tavola del Business Travel che affronterà le tematiche relative all’outsourcing del processo del business travel e vi parteciperanno buyer e travel manager di aziende diverse che avranno l’opportunità di confrontarsi durante la tavola e di fare networking.

La tavola rotonda BUSINESS TRAVEL PROCUREMENT BEYOND BUSINESS – Outsourcing e security in un mercato competitivo, vedrà animare un dibattito tra esperti del settore per aiutare a focalizzare possibili strategie di buying dei servizi in un mercato, altamente competitivo, che da un lato seleziona i “migliori” o i “più dinamici” attori e dall’altro favorisce l’affermarsi di nuovi operatori, magari provenienti da settori anche molto distanti dal mondo tradizionale del travel management.

  • In questo nuovo contesto l’outsourcing, supportato dalla tecnologia, che ruolo può avere nel miglioramento dei processi garantendo comunque la sicurezza aziendale?
  • Con i cambiamenti della gestione dei dati e dei comportamenti degli utenti quanto si è in grado di difendersi o adeguarsi dalle possibili minacce?
  • Quali sono le opportunità?
  • Quali saranno i costi e come sarà possibile ottimizzarli?

La tavola rotonda, che segue la presentazione dei risultati della ricerca di HRS  “L’outsourcing del travel Procurement” sarà condotta da Travel for business- Ing. Guido Savio (Consulente e formatore organizzazione e processi aziendali), aiuterà a fornire una visione più precisa delle problematiche dell’acquisto e gestione del servizio di business travel e delle opportunità che caratterizzano questo periodo di forte cambiamento che impatta anche il settore dei viaggi di lavoro aziendali.

Il programma completo della Tavola Rotonda Business Travel
Venerdì 15 giugno 2018

ore 11:00 
Presentazione e analisi ricerca di HRS “L’outsourcing del travel Procurement”  -Fulvio Origo –Global Marketing Manager Sourcing Solutions

dalle ore 15:30 alle ore 17:30
Tavola rotonda
 e dibattito sui temi rilevanti individuati nella mattinata –
modera Ing. Guido Savio di Travel for business

c/o VILLA FENAROLI PALACE HOTEL
Via Giuseppe Mazzini, 14, 25086 Rezzato (BS)

Clicca qui per iscriverti

Per maggior informazioni https://www.adaci.it/fucina-home

Scarica la locandina

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi