Ecuador e produzione tessile. Che cosa scoprire nel prossimo viaggio d’affari

Condividi

Oggi vi parlo della produzione tessile in Ecuador, che è ancora un punto di riferimento nazionale: posizionata nel mercato commerciale come un settore di eccellenza ecuadoriana per diverse esigenze. Alcuni dei materiali sono sottoposti a prove rigorose con l’obiettivo di offrirequalità a prezzi raggiungibili dalla popolazione.

Ecuador e linea prodotti tessili per la casa

La linea dei prodotti tessili è per la casa ed oggi le aziende si concentrano sulla loro crescita per raggiungere e diventare sempre più presenti sul mercato internazionale come nei paesi limitrofi.
I prodotti in tessuto sono stati introdotti in mercati internazionali come Brasile, Colombia, Bolivia, Stati Uniti ed altri, sia grazie all’investimento tecnologico in attrezzature e macchine per la produzione di diverse linee di produzione a secondo la necessità.

In alcune fabbriche tessili di media scala, tra le altre sono realizzate lenzuola, coperte, tovaglie, asciugamani, piumoni, tessuti decorativi. Inoltre, hanno una categoria pensata dai bambini, dai neonati, che comprendono, cambia valute, borse, coperte termiche, uscite da bagno e altro ancora.

Oggi in Ecuador l’innovazione è la parola d’ordine e il pilastro fondamentale delle imprese ecuadoriane sono PEOPLE ARE KEY, che fanno parte del gruppo di lavoro distribuito nell’area amministrativa e produttiva. Attraverso questo pilastro, le aziende ecuadoriane promuovono un lavoro dignitoso e una valida responsabilità sociale attualmente parte della politica aziendale,

Attualmente le industrie tessili ecuadoriane per soddisfare le esigenze del mercato ecuadoriano hanno alcune linee di attività come: filati, tessuti e coperte con tre tipi di materie prime poliestere, lana e acrilico.
All’interno del mercato nazionale troviamo tutta la produzione tessile in grandi catene di vendita al dettaglio tra cui La Favorita, D’Prati, Fybeca, Eta Fashion ed altri.

L’Ecuador è veramente competitivo nei diversi mercati e la strategia commerciale e la gente sono fondamentali per consentire di posizionare il paese nella classifica della responsabilità sociale.

 

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi