Share This Post

Travel management

ROI Business Travel, un Webinar aiuta i Travel Manager a capirne di più!

Come ormai molti sanno, da tempo Travel for business investe in ricerca e formazione sui temi legati alla gestione e alla valorizzazione del business travel management anche in termini di benefici, produttività e ritorno degli investimenti.
Il ROI sui viaggi d’affari non ha mai potuto vantare, fino ad ora, un modello analitico che permettesse di valorizzare i risultati e l’efficacia di una trasferta.

Oggi possiamo dire che questa “sfida” è stata non solo accolta ma anche “vinta”.

Grazie al contributo di ingegneri, analisti,  professionisti e ai risultati di una nuovissima ricerca lanciata per affinare maggiori dettagli, abbiamo potuto definire un modello di analisi del ROI sui viaggi d’affari estremamente efficace per il mondo del business travel, per i travel manager e per chi si occupa di trasferte di lavoro.

Se ti sei mai chiesto come analizzare il ritorno degli investimenti sui viaggi di lavoro, ti suggeriamo di seguire questo Webinar dove potrai trovare importanti indicazioni per valutare l’efficacia, l’efficienza e l’impatto che le trasferte di lavoro producono all’interno di una organizzazione.

Se l’argomento ti interessa e hai piacere di approfondire e accrescere la tua professionalità come Travel e Mobility Manager, ti ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizioni per la quinta giornata del corso di formazione in Travel e Mobility Manager

La quinta giornata di formazione, infatti, sarà dedicata al ROI sul Business Travel! Per maggiori dettagli clicca qui

 Buona visione!

Ti è piaciuto?

Vieni ad approfondire al corso di formazione in Travel e Mobility Manager !

Chiedi informazioni per saperne di più. Clicca qui!


Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>