Magazine e Ebook di Travel for business

Sfoglia on line le pubblicazioni di Travel for business, Magazine e ebook, con tante informazioni utili per organizzare e gestire le trasferte di lavoro e la mobilità aziendale, e scoprire come meglio gestire gli affari in viaggio.

Le pubblicazioni specializzate sono gratuite.

12) Travel Mobility Tribute. 10 progetti che sprigionano valore

In questo numero l’importanza delle nuove competenze per i Travel e Mobility Manager.  Abbiamo raccolto e raccontato 10 speciali progetti che esprimono tutta la passione, vivacità e professionalità del TM, così come gli importanti successi.

11) Travel Distribution: L’impatto di NDC su TMC e Travel Manager, SuperApp, Blockchain e SBT Indipendenti

In questo numero video interviste, opinioni e riflessioni sui cambiamenti dell’industria – travel distribution. Focus su necessità dei dipendenti con disabilità che viaggiano.

10) Travel & Mental Health: Speciale Travel Risk Policy – Le misure di sicurezza per i viaggiatori d’affari – Come gestire i rischi – Standard ISO 31030: cosa cambia nel business travel management.

Inoltre, in questo nuovo numero di Travel for business Magazine, vi raccontiamo come mettere al centro il viaggiatore d’affari per valutare la sua idoneità e preparazione ed esporlo ai minori rischi. Esperienze, storie e informazioni utili per le aziende, travel manager e travel risk manager.

9) Business Travel Diversity & Inclusion: in questo numero racconti, esperienze, testimonianze sulla diversità nei viaggi di lavoro.

Inoltre, spunti di discussione su come la diversità nell’industria dei viaggi possa diventare un valore e un potenziale strategico per molti e guidare a standard aperti.

8) Sostenibilità: in questo numero parliamo di come intraprendere un percorso di trasferte sostenibili, le azioni e pratiche da introdurre in azienda.

Di Travel Policy Green, le linee guida per i viaggiatori per realizzare un viaggio di lavoro che risponda a principi green e sociali. Testimonianze, racconti e approfondimenti.

7) Travel Experience: un confronto aperto, ma anche un momento di riflessione per valutare con occhi diversi la gestione delle esperienze nel business travel

6) Viaggi d’affari: calcolare i benefici delle trasferte è possibile. Speciale Ricerca:Travel ROI e i Valori
intangibili per i viaggi d’affari

5) Speciale Mobility Management

4) Speciale Travel Welfare e Benessere in viaggio di lavoro

3) Speciale Intelligenza Artificiale Business Travel

2) Speciale Travel Risk Management

1) Speciale Comunicazione interculturale e Moda in Viaggio

EBook per Travel e Mobility Manager

Per poter accedere e sfogliare gli ebook, devi essere iscritto alla Community di Travel for business

Guida per i Travel Manager. NDC, un nuovo modo di vendere i biglietti aerei

L’argomento NDC nasconde nella sua semplicità alcuni aspetti complessi che siamo andati ad analizzare e osservare, valutando le possibili implicazioni nel settore, ma anche quali possono essere le domande ancora aperte e l’impatto o le opportunità per i Travel Manager.
Questo ebook rappresenta una Guida per i Travel Manager per comprendere NDC, e offre indicazioni e suggerimenti da intraprendere nei Travel Program aziendali.

SOLO I MEMBRI DELLA COMMUNITY POSSONO ACCEDERE ALL’ AREA RISERVATA PER LEGGERE  IL LIBRO; ESEGUI IL LOGIN.
NON SEI ANCORA MEMBRO DELLA COMMUNITY?  ISCRIVITI ORA! Clicca su “Register

Leggilo nell’area riservata 

Se hai bisogno di assistenza, puoi inviare un messaggio dalla sezione contattaci. Clicca qui

Ebook: Business Travel Management, quale futuro per i viaggi d’affari?

Business Travel Management, quale futuro per i viaggi d’affari? raccoglie esperienze, ricerche e documentazioni sui temi e sulle prospettive del Travel Management.
Un ebook pensato per accompagnare i Travel Manager nell’approfondimento delle dinamiche di settore. Scritto da
Rosemarie Caglia, consulente senior con alle spalle vent’anni di esperienza maturati in prima linea in aziende top player di settore, è edito da Travel for business, la prima community dedicata ai viaggiatori d’affari.
Con i contributi di Davide Rosi, Managing Director BCD Travel Italia, e Ivano Gallino, partner di Travel for business, l’ebook ripercorre secondo tre direttrici (i Player, la Tecnologia e i Clienti e viaggiatori) l’evoluzione del business travel negli ultimi anni, analizza i temi più attuali (tra gli altri, Travel Risk Management, produttività della trasferta, Travel Mobility Management e Big Data) per approfondire lo scenario futuro del settore, tra tecnologia, blockchain e nuovi modelli di business.
SOLO I MEMBRI DELLA COMMUNITY POSSONO ACCEDERE ALL’ AREA RISERVATA PER LEGGERE  IL LIBRO; ESEGUI IL LOGIN.
NON SEI ANCORA MEMBRO DELLA COMMUNITY?  ISCRIVITI ORA! Clicca su “Register

Continua a leggere! clicca qui
Se hai bisogno di assistenza, puoi inviare un messaggio dalla sezione contattaci. Clicca qui